# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come Trim Boysenberries

Il boysenberry è un buio , bacca teste di serie che è un incrocio tra un lampone , una mora e una loganberry . Steli Boysenberry prendere due anni per produrre frutti . Ogni fusto cresce per un anno , poi mette fuori la frutta l'anno successivo e mai frutta di nuovo . Si tratta, quindi , meglio andare avanti e rimuovere il vecchio crescita prima che diventi legnosa. Cespugli Boysenberry devono essere tagliate di nuovo due volte l'anno : inizialmente , dopo tutto frutto è stato raccolto e ancora una volta a fine inverno o all'inizio della primavera prossima , prima di nuove fiori si sviluppano . Cose che ti serviranno
giardinaggio guanti
Anvil forbici

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare robusti , guanti da giardinaggio protettivi . Cespugli Boysenberry hanno le spine affilate , e molti di loro .
2

tagliare i gambi che hanno prodotto frutti di quest'anno dopo aver raccolto tutti i frutti di bosco . Utilizzare forbici incudine per tagliare attraverso gli steli fino alla base . Nuova crescita emergerà l'anno successivo , rinnovando la bussola .
3

Tagliare 1-2 centimetri dei gambi più recenti per impedire loro di diventare troppo alto sugli arti . Se non si esegue questa operazione , la nuova crescita potrebbe diventare pesante superiore , flop, al di scatto durante i venti forti .
4

Lasciate che le piante si sviluppano per il resto l'autunno e l'inverno . Potrai fare un altro giro di taglio a fine inverno quando le piante sono in riposo vegetativo .
5

Tagliare tutti gli impianti compreso tra 4 e 5 metri di altezza a fine inverno per contribuire a promuovere basso , diffondendo la crescita in primavera . Ciò si traduce in piante più folte e rende più facile per raccogliere frutti di bosco .
6

Diluire steli deboli , così come quelli che sono stati danneggiati dal clima invernale . Tagliarli fuori alla base e scartare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006103066.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.