vanga Sharp
Pala
terriccio
Acqua potatori
Anvil
Mostra Altre istruzioni
1
tagliare il fogliame sulla vostra pianta di sambuco esistente utilizzando i potatori incudine . Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti consiglia di rimuovere il 50 % dell'altezza della pianta o il taglio verso il basso per altezza 3-6 metri , a seconda di quale procedura rifila più della bussola .
2
Dig un buco nella zona in cui si vuole trapiantare il cespuglio di sambuco . Effettuare il foro due volte più largo come sfera di radice della pianta e rimuovere eventuali sassi o detriti dal sito. Girare il terreno sopra con la pala per aerare esso . Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti consiglia di piantare cespugli di sambuco ad una profondità di 3-4 metri .
3
Dig il sambuco cespuglio dal suo sito, con una vanga tagliente e pala . Pugnalare alle radici con la vanga se alcuni di loro sono aggrappati . Le radici prenderanno piede nel nuovo sito dopo un breve periodo di adattamento .
4
Porta il tuo cespuglio di sambuco al nuovo sito . Se stai trapianto di un vivaio , rimuovere la macchia di sambuco dal suo contenitore di plastica e massaggiare la zolla con le dita per disgregare .
5
Collocare la pianta nel nuovo foro e riempire il buca con terriccio . Irrigare abbondantemente il suolo . Questo comprimerà il terreno e rimuovere eventuali bolle d'aria .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006103065.html