# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come per l'acqua Boysenberries

Boysenberries producono frutti aspetto simile a more, ma il loro sapore è tipicamente più aspro di un che di una mora . Il boysenberry è un incrocio tra more e more-lamponi e tutte e tre le piante richiedono cura simile a crescere bene e frutta in abbondanza . Boysenberries crescono su un rovo al contrario di un cespuglio in posizione verticale . Le piante preferiscono i siti ben drenati , con pieno sole e non tollera o crescere bene in aree soggette a ristagni d'acqua o soil.Things fangosi che ti serviranno
pacciame

Mostra Altre istruzioni

1

Stendere uno strato di 4 pollici di paglia o una pacciamatura organica simile sul suolo sotto il baldacchino della macchia boysenberry . Rifornire la pacciamatura ogni anno in primavera o in autunno per mantenere la sua profondità. Pacciame conserva l'umidità nel suolo e fornisce la materia organica aggiuntiva per il letto come si decompone .
2

boysenberries acqua quando iniziano la fioritura in tarda primavera o all'inizio dell'estate . Fornire circa 1 pollice di acqua settimanale . Un centimetro di acqua inumidisce in genere i primi 8 pollici di suolo nel letto .
3

Irrigare con la frequenza necessaria per mantenere il livello di umidità nel letto in piena estate , quando l'arbusto boysenberry inizia la fruttificazione . Le piante possono richiedere più frequenti irrigazioni a causa del caldo estivo e la siccità durante l'allegagione . Umidità costante durante la fruttificazione migliora la coltivazione .
4

arrestare l'irrigazione una volta che la pianta inizia andando in letargo in autunno . Boysenberries non richiedono irrigazione supplementare durante il periodo di dormienza invernale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102627.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.