# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Mirtilli in crescita >> Content

Come piantare mirtilli a Phoenix , Arizona

Phoenix , la capitale dell'Arizona , si trova nel deserto di Sonora . Coltivazione mirtilli in Phoenix può essere difficile a causa del suo clima caldo e secco . Tuttavia , alcuni accorgimenti possono aiutare a crescere i frutti completamente maturi che portano un sapore dolce e aroma non facilmente reperibile in un negozio di alimentari . Anche in un ambiente desertico , come Phoenix , piante di mirtillo può crescere fino a 3 metri per 4 metri di altezza e largo 20 pollici o larger.Things che vi serve
Planter
terriccio mix
Jar
Watering può
Fertilizer
misurini
fondi di caffè
Giardinaggio cesoie

Mostra Altre istruzioni
1

acquistare un contenitore in cui far crescere i vostri mirtilli , e versare in un mix terriccio che comprende una miscela di torba e compost modo che il contenitore è 3/4 . Raccogliere un campione di suolo e portarla in un laboratorio locale a Phoenix per averlo testato . Il test consente di sapere quali altri eventuali modifiche , è necessario aggiungere al vostro terreno .

Il pH del terreno ideale per i mirtilli in genere è compreso tra 4,5 e 5,5 . Si dovrà utilizzare un contenitore in Phoenix , perché terreno acido è necessario per le piante a crescere e produrre bene. Il terreno in Phoenix è troppo alcalino , come è composta principalmente da argilla e ha grandi depositi di carbonato di calcio .
2

Acquista una varietà vegetale di mirtillo che ha un requisito basso freddo , come Southmoon , Sharpblue o sole Blu, che funziona bene nel clima desertico di Phoenix . Un requisito basso brivido è la quantità di tempo che un impianto deve essere esposto a temperature tra i 32 gradi Fahrenheit e 45 gradi Fahrenheit prima verrà fuori di dormienza .
3

posiziona il motorino di avviamento impianto di mirtillo nel contenitore , garantendo il contenitore è sufficiente per gestire apparato radicale esistente della pianta grande . Collocare la pianta allo stesso livello fu mentre nella pentola iniziale , e ferma la miscela di impregnazione intorno alla pianta . Mettere il contenitore in una zona che riceve l'esposizione al sole pieno. La pianta ha bisogno di almeno sei ore di sole per prosperare e sarà in grado di gestire pieno sole del deserto finché è ben irrigato .
4

innaffiare le vostre piante di mirtillo Phoenix quando ci si sente a secco , test ogni giorno con il dito . Applicare un fertilizzante solubile in acqua contenente un additivo acidificante commerciali o aceto per la pianta ogni settimana da metà febbraio a Labor Day . Questo compenserà per l'acqua alcalina Arizona date il vostro impianto , che farà sì che il terreno perde la sua acidità nel tempo .
5

Versare 1/4 tazza di fondi di caffè sul suolo ogni altra settimana . Questo aggiungerà ulteriore acidità del terreno della pianta , che permetterà di migliorare la propria produzione .
6

rimuovere rami secchi e la crescita Twiggy dal vostro impianto di mirtillo . Assicurarsi che l'impianto rimane in una forma rotonda .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-blueberries/1006103241.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.