# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Mirtilli in crescita >> Content

Come potare Northblue Mirtilli

Il " Northblue " cespuglio di mirtilli è una delle poche varietà che prosperano in temperature sotto lo zero . Anche se sono piante abbastanza resistenti , hanno bisogno di regolare manutenzione e potatura annuale , proprio come i loro cugini caldo-tempo . Come con molte piante da frutto , è necessario potare i vostri mirtilli nei primi mesi invernali , quando la pianta è dormiente . Potatura vostri mirtilli Northblue annualmente incoraggerà la buona salute , una nuova crescita e una maggiore produzione di frutti in modo da poter godere di mirtilli freschi per gli anni a come.Things che ti serviranno
potatura

Mostra Altre istruzioni

1

esaminare i vostri cespugli di mirtilli Northblue in inverno precoce e decidere che nasce è necessario rimuovere durante la potatura e sagomatura . Cercare vecchio , morto, morire o incrociano canne come candidati per la rimozione . Considera anche la forma finale del cespuglio al momento della costruzione.
2

clip via tutti i rami morti. Questi non hanno fogliame e saranno molto fragile . Rimuovere canne che sono rotti o si sfregano uno contro l'altro . Canne che attraversano possono strofinare via la corteccia e canne spezzate non guariscono correttamente , rendendoli sensibili alla malattia .
3

Scegli 2-3 delle canne più antiche bush e rimuoverli . Durante la ricerca di vecchie canne , ricordate che la più ampia sono, il più vecchio sono. Canne Anziani producono meno frutti , e la rimozione di alcuni incoraggia nuova crescita .
4

Forma cespuglio con le forbici . Cespugli di mirtilli dovrebbe assomigliare vagamente a forma di coni , con la parte stretta alla base , ma essere aperti in centro. Se si scopre che le canne sono veramente condensati , sottile alcuni di loro fuori. Ciò permetterà di migliorare l'esposizione al sole e la circolazione dell'aria .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-blueberries/1006103286.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.