# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Mirtilli in crescita >> Content

Le migliori piante di mirtilli per North & Central Georgia

Mirtilli ( . Vaccinium spp ) può essere coltivata in tutte le parti della Georgia , ma a causa di elevazione o alla portata di freddo invernale o gelate tardive , alcuni sono meglio coltivato nelle province centrali e settentrionali . Columbus , Macon , Augusta , Atene e Atlanta costituiscono gran parte della parte centrale della Georgia , mentre le colline e le montagne a nord di Atlanta e Gainesville sono considerati come contee settentrionali quando si parla di mirtilli . Northern Georgia è anche in Dipartimento dell'Agricoltura zona di robustezza 7 US , mentre le contee di transizione centrale in zona 8 . Estati del sud della Georgia portare molti più giorni caldi e un inverno più mite . Rabbiteye Mirtilli

mirtilli Rabbiteye ( Vaccinium ashei ) possono essere coltivate in tutte le parti della Georgia dal momento che sono nativi e facile da coltivare in terreni tipici incontrato tutto lo stato . Le Regioni meridionali Piccolo Consorzio Fruit avverte che le varietà che hanno bisogno di poca inverno agghiacciante --- Climax , Chaucer , Choice e Woodard --- dovrebbero essere evitati nelle regioni settentrionali dello Stato dal momento che fioriranno troppo presto ed essere uccisi da inizio primavera gelate . In Georgia centrale , in considerazione piantare varietà Brightwell , Centurion , Tifblue e Powderblue , dal momento che subiscono ogni primavera si blocca bene se si verificano. Pianta più arbusti rabbiteye mirtillo per aumentare l'impollinazione dei fiori e delle successive rese dei raccolti .
Northern Highbush mirtilli

mirtilli Highbush settentrionale ( Vaccinium corymbosum ) sono i mirtilli più americano guarda venduti nei supermercati , secondo il "Sunset nazionale Gardening libro . " Questi arbusti sono nativi a più zone settentrionali degli Stati Uniti e quindi sono meglio coltivate solo nelle montagne della Georgia del nord dove gli inverni sono più freddi e terreni ricchi di sostanza organica . Uccelli e cervi hanno bisogno di controllo come si mangia germogli e frutti , secondo l'Università della Georgia Cooperative Extension . Anche se i mirtilli Highbush settentrionale sono auto- fertili ( che producono frutti senza piante compagno ) , le rese dei raccolti di frutta sono significativamente maggiore se piantato in multipli . Varietà da piantare nelle contee di montagna comprendono Collins , Patriot , Earliblue , Elliot , Duca e Legacy .
Southern Highbush mirtilli

mirtilli highbush meridionali sono ibridi creati da attraversando highbush settentrionale con vari altri meridionali specie di mirtilli autoctone (come il sempreverde mirtillo di Darrow ) . Arbusti highbush meridionali hanno requisiti di refrigerazione a bassa e quindi fioriscono molto presto in primavera e maturano i loro frutti da metà a fine primavera . Non possono essere coltivate con successo nelle contee del nord e gran parte dell'Europa centrale Georgia a causa della minaccia di danneggiamento prematura gelate all'inizio della primavera . In più caldo , più basso il successo contee centrali con varietà highbush meridionali è possibile, ad esempio a sud di Columbus , Macon e Swainsboro . Il suolo deve essere abbondante in materia organica e piantare arbusti più aumenta la resa delle colture . I nomi di alcune varietà sono O'Neal , Summit , Sharpblue , Georgia Gemma e Misty .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-blueberries/1006103365.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.