Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Mirtilli in crescita

Varietà di Blueberry Bush

Secondo "Sunset Western Garden Book", varietà di mirtilli coltivati ​​sono raggruppati in tre tipologie differenti : Highbush è il tipo che si trovi nella sezione dei prodotti del supermercato . Ha bisogno di inverni freddi a produrre frutti e , per questo motivo , è più comune nel nord degli Stati Uniti. Mirtilli Rabbiteye crescono in climi caldi meridionali , diventando più alto e Rangier di mirtilli highbush . Il terzo tipo , metà - alta mirtilli , è un highbush ibrido resistente . Ci sono anche mirtilli selvatici , varietà lowbush che si propagano per conto proprio . Emerald

Questa varietà di mirtillo è un brevetto della University of Florida e un'eccezione tra i cespugli di mirtilli highbush perché prospera nei climi caldi . In realtà, si può trovare in tutta la parte centro-settentrionale della Florida . The Emerald cresce eretta e produce un raccolto precoce e abbondante , fiorisce a metà febbraio con bacche maturazione entro la seconda settimana di maggio .
Berkeley

Secondo il Missouri State University Extension Service , il Berkeley è un cespuglio di mirtilli hardy ad alto rendimento che cresce nel Midwest . Si tratta di una pianta highbush verticale con un abito diffusione . Produce bacche di luce blu che maturano a metà stagione per consolidare la frutta con grandi cicatrici staminali.
Powderblue

Secondo l'Università di Florida , rabbiteye cespugli di mirtilli , come Powderblue , sono più facili da coltivare rispetto a quelli highbush . Essi tollerano condizioni di asciutto e sono meno probabilità di soffrire di marciume radicale . La varietà Powderblue è una fioritura tardiva , impostando la frutta a metà a fine stagione .
Polaris

Questa varietà a mezza altezza produce raccolti abbondanti , ma ha bisogno di un impollinatore per dare il suo frutto alluminio - blu. Il Polaris è anche un arbusto resistente che cresce a 4 zampe in una forma arcuata . Le bacche maturano presto nella stagione .
Wild Blueberry

Originaria del Nord America, mirtilli selvatici sviluppa naturalmente attraverso i loro rizomi sotterranei invece di essere coltivata . Per questo motivo , si possono trovare diverse varietà che crescono nello stesso campo . Secondo selvatica Blueberries.com , questo tipo lowbush di bacca ha anche più potere antiossidante , è più saporito e più propensi a tenere la sua forma e il colore in tutta la cottura di varietà coltivate .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-blueberries/1006103397.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com