# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come salvare un Cactus gelo pungente

Con poche eccezioni, cactus sono sensibili alle temperature di congelamento . Una volta esposto al gelo , varie parti di un cactus può cominciare a marcire , che spesso è il primo passo verso l'eventuale morte di tutto l'impianto . Se danni da gelo e 'colto nelle sue fasi iniziali , misure possono essere adottate per evitare di perdere i plant.Things che ti serviranno coltello
Sharp
domestica bleach
zolfo in polvere
Pinze
Mostra Altre istruzioni
1

ispezionare l'impianto . Aree danneggiate di cactus spesso iniziano svolta giallo , seguito da un punto annerito , dopo essere stato colpito con gelo . Utilizzando sia le dita o un paio di pinze , provare fisicamente l'impianto applicando una pressione verso l'esterno delle zone colpite . Aree estremamente morbido o pastose sono un segno che si è verificato danni da gelo .
2

Attendere pericolo di gelo è passato. Parti del cactus che sono già danneggiati possono servire come protezione temporanea per le parti più sane fino a quando le temperature sono più calde e più stabili .
3

pulire un coltello affilato con una soluzione di 10 per cento candeggina . Effettuare un taglio in qualsiasi area troppo morbido o scolorita del cactus e rimuovere le parti danneggiate dal gelo . Pulire il coltello nella soluzione di candeggina dopo ogni taglio .
4

Cospargere zolfo in polvere sui tagli esposti . Tenere il cactus di aree ad alta umidità per contribuire ad evitare la crescita di batteri o funghi , che sono fattori che determinano la morte di cactus . Una zona da cui il danno è stato rimosso correttamente inizierà la crescita di una nuova pelle esterna .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103486.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.