# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Gnats su cactus

Cactus sono piante abbastanza facili da coltivare in contenitori . La maggior parte solo bisogno di sole e di acqua occasionale a crescere , rendendo queste piante una buona scelta pianta d'appartamento per il giardiniere inizio . Queste piante xeriscape fare meglio in ben drenati , terreni grintoso . Ci sono diversi problemi comuni con cactus , come le malattie fungine e parassiti , tra cui moscerini fungo sciaride . Questi piccoli insetti sono spesso confusi con i moscerini della frutta , ma si nutrono di spore fungine che vivono sui tessuti vegetali. La vittima

Cactus sono in primo luogo gli impianti di riscaldamento meteo con poca tolleranza di temperature di congelamento . Si tratta di piante grasse , il che significa che hanno addensato steli e foglie per immagazzinare acqua nei periodi di siccità . Cacti richiedono acqua come ogni pianta fa , ma è meglio per consentire il loro terreno si asciughi prima di irrigazione. Uno degli errori più comuni cactus cura è finita irrigazione , che può causare malattie putrefazione e fungine . Cactus che sono adeguatamente annaffiato, tenuti in pieno sole e crescono in mezzo piantagione grintoso raramente hanno problemi con i moscerini fungo . Piantine di cactus sono i più sensibili ai moscerini perché hanno bisogno di essere mantenuto umido , che attira i parassiti . Cactus che vengono coltivate in serre anche comunemente sono infettati ; una pianta sviluppa zanzare e infesta tutto il resto .
il cattivo

moscerini suolo , zanzare o mosche funghi sciaride sono lunghi 1/8 pollici . Sembrano come piccole mosche ma hanno gambe più lunghe e antenne . Gli adulti depongono le uova nel terreno e la schiusa delle larve e iniziare l'alimentazione . Una volta che vedete adulti , le larve sono già nel terreno . Ci vogliono 24-32 giorni dal uovo a livello uovo , il che significa che molte generazioni moscerino possono nascere in una stagione . Le zanzare si nutrono di funghi nel terreno o sulla pianta e possono danneggiare tessuti viventi nel corso della loro alimentazione . Moscerini Fungus richiedono terreni umidi per completare il loro ciclo di vita. Moscerini nel gruppo Bradysia sono i parassiti più comuni sulla cactus .
Danni

Le larve fare più danni di un cactus . Si trovano nel pollice superiore del terreno . Radici di cactus sono poco profonde e la diffusione , di solito con un profondo fittone . Se moscerino larve sono presenti , si mangiano le radici superficiali . Gli adulti potranno attaccare qualsiasi tessuto che è stato colonizzato da funghi o inserire l'impianto se viene ferito . Di solito non causano gravi danni , ma le grandi infestazioni possono ridurre il vigore di un cactus . Ogni ulteriore stress può causare la morte della pianta .

Controlli

zanzare Fungus sono difficili da eliminare, quindi la prevenzione è l'approccio migliore . Utilizzare un metro di terreno per evitare di annaffiare il terreno . Quando invasatura un cactus , utilizzare un terreno sterilizzato o sterilizzarlo voi stessi nel forno a microonde o in forno per uccidere eventuali spore fungine . Bacillus thuringiensis è un naturale batteri del suolo che possono influenzare un certo controllo sui moscerini . È sicuro e non tossico . Re- invasatura i cactus infestate può rimuovere la popolazione depositato nel terreno e, forse, evitare un ulteriore focolaio . Se tutto questo non ci sono spray chimici che hanno un buon controllo sui parassiti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103648.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.