Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus

Tipi di Globose Cactus

Cactus crescere in un numero di forme diverse . Alcuni, come saguaros , hanno una forma ad albero . Due altre possibilità riguardano le forme cespugliose e colonnari , esemplificati dal fico d'India ( Opuntia specie) ed il cactus mirto ( geometrizans Myrtillocactus ) , rispettivamente . Cactus globulari sono una piccola variante della forma colonnare che ha una forma sferica o semisferica . Anche se ci sono numerosi genuses di cactus che producono forme globulari , una manciata di questi gruppi forniscono alcuni dei cactus più familiari utilizzati in architettura del paesaggio e giardinaggio indoor . Notocactus

Il nome comune per il genere Notocactus , palla cactus , riflette il numero di specie globoso gruppo possiede . Tuttavia, alcuni membri del genere crescono in una forma colonnare . Questi cactus sudamericani hanno fiori abbondanti , anche se giovani , fioritura solo due anni dopo la germinazione . Colore del fiore è generalmente di colore giallo , ma alcune specie fioriscono in rosa o rosso . Gli stimmi del fiore tipicamente contrastano con il colore dei petali e sono disponibili in rosso e viola scuro . Anche se alcuni membri del genere chiedono a crescere , la maggior parte delle specie sono adatte ai principianti .
Mammillaria

tutto il cactus comunemente coltivate come piante da appartamento , al genere Mammillaria , o il cactus puntaspilli , è la più diffusa . Questi cactus diminutivo sono nativo per l'America centrale e parti degli Stati Uniti . Alcune specie crescono anche in Canada, Caraibi e Sud America. Cactus puntaspilli sono tipicamente globulare , ma possono assumere un breve modulo colonnare con l'età . Anche se i fiori di cactus puntaspilli sono piccole , sono colorati, spesso di colore rosa o rosso e si verificano contemporaneamente in un anello intorno alla parte superiore della pianta .
Echinopsis

Piante in genere Echinopsis , noto anche come ricci di mare cactus o giglio di Pasqua cactus , sono tipicamente globulare in forma . Questi cactus sudamericani in genere possiedono creste nettamente definiti che corrono la lunghezza della pianta , convergenti alla corona e si irradiano come meridiani su un globo . Echinopsis è uno dei più antichi genuses note di cactus , descritta per la prima nel 1837 . Facilità e grandi ornato di fiori fanno Echinopsis una pianta d'appartamento comune. Un genere correlato, Lobivia , è anche globulare con fiori vistosi .
Echinocactus e Ferocactus

I genuses Ferocactus e Echinocactus , entrambi conosciuti come cactus barile , forniscono una serie di specie di cactus ampiamente utilizzati nel paesaggio , come la canna d'oro ( Echinocactus grusonii ) e California canna ( Ferocactus cylindraceus ) . Come il nome "cactus barile ", suggerisce , esemplari più vecchi di queste piante possono assumere una forma colonnare , che ricorda una botte di legno . Tuttavia, molte specie, come barilotto dorato , mantengono una forma sferica per tutta la vita . I nomi genere riflettono il loro spination intensa : " . Echinos " fero - deriva dal latino " ferox ", o feroce, mentre echino - deriva dalla parola greca per riccio ,
Rebutia

il genere Rebutia , o il cactus corona , contiene da 50 a 60 specie , tutte native in Argentina e Bolivia. Questi , cactus globulari bassa crescita rimangono piuttosto piccola , ma facilmente sviluppano cuccioli e crescono a grappoli . In " Cactus &Succulente ", autore Hans Hecht chiamato Rebutia "cactus il principiante ottimale del " grazie alla loro facilità di manutenzione e decorati, fiori abbondanti . La loro spination è leggero , che li rende facili da trapiantare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103673.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com