specie di cactus colonnari sono molto più alti che larghi . La forma cilindrica alto fusti di cactus colonnari hanno nervature verticali o pieghe , e vanno dal piccolo ( quelli del genere Pygmaeocereus ) al molto alto ( Saguaro ) . Cactus colonnari richiedono più azoto e acqua rispetto alla maggior parte cactus globulare , ma può essere coltivatori robuste . Essi non possono produrre fiori per diversi anni , tuttavia, e fiori sono più comuni nei cactus colonnari coltivato in piena terra o in vaso che sono diventati troppo piccoli per le radici della pianta .
Barrel
campioni del genere Ferocactus "Barrel ", chiamati per la loro somiglianza con un barile che sul suo lato , sono più larghi che alti , con nervature verticali simili a quelli di cactus in genere colonnare . Anche se possono essere coltivate da seme , sono a crescita lenta . A 4 anni di cactus barile, per esempio , può essere alto solo 3 centimetri e largo . Cactus barile si espandono in caso di pioggia , di assorbire l'acqua in loro tessuto interno spugnoso , poi ridursi durante i periodi di siccità , utilizzando l'acqua assorbita . Barrel cactus fioriscono in tarda stagione di crescita con grandi fiori luminosi arancio sulla parte superiore . Il cactus barile di uscita è il più comune in questo genere , con l'Arizona e California cactus barile spesso anche coltivata .
Cholla
cactus del genere Opuntia " Cholla "hanno filiali o steli , che hanno segmentato articolazioni. Cactus Cholla hanno tubercoli che si sviluppano in punte taglienti , ma le punte hanno una guaina cartaceo intorno a loro , che li rende a differenza di quelli di qualsiasi altro genere di cactus . Cactus Cholla sono spesso visti come piante da appartamento a causa del loro aspetto insolito , di facile manutenzione e più fiori. Le varietà più comuni sono - natale , orsacchiotto, catena di frutta , matita e staghorn . Il fico d'india è anche classificato come un Cholla causa della sua lunga , snodata steli e grandi , pastiglie piatte .
Puntaspilli
Mammillaria , o " Puntaspilli , " cactus a prima vista apparire simile a cactus barile , ma mancano le nervature verticali di cactus barile . Solitamente crescita alti meno di 6 pollici , cactus puntaspilli sono coperti di spine , a gancio spesso, ma possono anche essere diritta . Fioriscono all'inizio dell'estate con un fiore di attraente, o fiori , che può essere grande o piccolo e la gamma di colore dal giallo chiaro al magenta intenso , a seconda delle specie . Varietà puntaspilli comuni sono dell'Amo , SpinyStar e la palla.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103681.html