# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Chi l' Old Man Cactus

Il vecchio cactus è una specie originaria delle regioni Guanajuato e Hidalgo del Messico orientale. Secondo il Botanic Garden Stati Uniti, questo cactus è considerata a rischio di estinzione . Tuttavia , giardinieri e appassionati di cactus hanno propagato questa specie in cattività , che sta aumentando il numero di piante che vivono e diminuendo la minaccia per le popolazioni selvatiche . Specie

Questo cactus è conosciuto anche con il suo nome scientifico , Cephalocereus senilis . Questo nome specie traduce approssimativamente dal latino come " cerea - headed vecchio. " Il suo nome comune deriva anche dai lunghi capelli bianchi che crescono sul cactus , dandogli un irsuto , aspetto barbuto. Questi peli proteggono il cactus dal sole e nascondono le sue affilate spine giallo .
Genus

Il vecchio cactus appartiene al genere Cephalocereus , o " cera -headed " cactus . Secondo ZipCodeZoo , questo genere comprende circa 120 specie , tra cui il cactus organo a canne dei Caraibi e la penisola dello Yucatan in Messico . Cacti in questo genere tendono a crescere lentamente e hanno un aspetto verde , colonnare e peloso bluastro . Alcuni membri di questo genere , una volta sono stati classificati come Pilocereus .
Tribe

Cephalocereus senilis è un membro del Pachycereeae , una tribù contenente circa 15 generi del Nord cactus colonnari americano . Questi cactus sono originaria del Messico , America Centrale , i Caraibi e il sud-ovest degli Stati Uniti . Oltre al vecchio cactus , questa tribù contiene anche il saguaro più familiare e serpente cactus .
Famiglia

Come tutti i cactus , il vecchio cactus appartiene alla Cactaceae , o la famiglia di cactus . Queste piante sono carnose , con foglie che si trasformano in spine e fusti contenenti grandi quantità di umidità. Cactus sono nativi solo verso le Americhe, e crescere dal Canada meridionale a sud alla Patagonia . La maggior parte dei cactus si trovano nel nord del Messico e parti del Sud America. Una specie , Rhipsalis baccifera , è originario dell'Africa tropicale . Questa famiglia comprende 110 generi e più di 1.000 specie . Quasi tutti i cactus sono succulente e sono adatti a caldo ambienti asciutti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103719.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.