Diverse specie di animali si mangiano cactus , anche se nella maggior parte dei casi si tratta di un impianto di ultima istanza grazie alla sua natura spinoso . Le specie dalla coda nera e antilopi del jackrabbit consumano cactus nei periodi di siccità a causa della ' capacità di cactus di immagazzinare grandi quantità di acqua . Al contrario , il pecari dal colletto è felice di consumare il cactus fico d'India , anche quando altre fonti di cibo sono disponibili .
Uccelli
Diverse specie di uccelli mangiano parti di un cactus . Lo scricciolo del cactus mangia i frutti e semi di cactus in aggiunta alla sua dieta principale, mentre il passero cavalletta mangia semi di cactus durante l'inverno . Quaglie di Gambel mangiare cactus , se si imbattono in loro, ma non cercano attivamente fuori e il Thrasher curva becco fa lo stesso con frutti di cactus .
Insetti
Numerose specie di insetti trovano cactus commestibile . Il bug mealy infesta la superficie e il sistema della radice di un cactus , mentre la cocciniglia si attacca alla superficie. Il ragnetto anche infestare la superficie di un cactus . Gli insetti perforare il rivestimento esterno del cactus e succhiano le sostanze nutritive in essa contenuti , che possono danneggiare in modo significativo la salute del cactus .
Esseri umani
Non tutti i cactus sono commestibili per l' uomo , ma la famiglia " Opuntia " della specie sono . Questi cactus , di cui il fico d'India è membro , hanno entrambe le pastiglie e frutta che può essere mangiato facilmente dagli esseri umani . Sono abbastanza popolare che il frutto dello stato del Texas è il fico d'India .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103766.html