Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus

Che cosa è un fiore che fiorisce solo di notte

Il cereo notturno è un fiore che fiorisce solo di notte . Ci sono diversi tipi , o specie , di questo fiore . Hylocereus undatus è probabilmente il cereo notturno più comune. Parte della famiglia dei cactus , questa pianta si trova in tutta l'America tropicale e di solito è coltivato come una pianta d'appartamento negli Stati Uniti . Blooms

Questa pianta rampicante può apparire un po ' esile e poco attraente - fino a quando fiorisce . I fiori di Hylocereus undatus ( a volte chiamato Regina della Notte ) sono stupende . Crema di colore bianco , si aprono ad una larghezza fino a 12 pollici e della lunghezza di 14 pollici . I fiori non sono solo appariscente , ma molto profumato pure.
Timing

I fiori aperto solo di notte e durano fino al mattino . Poco dopo l'alba , i fiori struggono e muoiono . I germogli che crescono lungo gli steli , visibilmente gonfiano come si apprestano a fiorire . La fioritura può avvenire in qualsiasi momento tra luglio e settembre . Controllare le gemme ogni sera prima di andare a letto . Se il fiore sta per fiorire , la gemma comincerà ad aprire circa 9 o 10 di sera, secondo l'Università di Arkansas Cooperative Extension , con il fiore finalmente aprire completamente intorno a mezzanotte .
stagione di crescita

piante Cereus prosperano in una piantagione di sabbia mezzo simile o lo stesso utilizzato per cactus . La miscela deve essere ben drenante , ma mantenuto umido durante la stagione di crescita ( primavera all'autunno ) . Piante cereus crescono meglio in brillante ma indiretta luce del sole e le temperature costantemente calde . Essi dovrebbero anche essere fecondati con ( 10-10-10 ) concime bilanciato una volta al mese durante la fioritura.
Riposo Periodo

Lasciare piante Cereus per riposare durante la caduta e l'inverno , in quanto questo permetterà alle piante di memorizzare fino sostanze nutritive per la fioritura in primavera . Lasciare che il terreno durante questo periodo si asciughi tra un'annaffiatura e l'altra , e smettere di concimazione . Collocare la pianta dove sarà esposto a raffreddare le temperature notturne di circa 50 gradi Fahrenheit . Riprendi irrigazione e concimazione qualche volta nel mese di marzo. Blooming dovrebbe iniziare circa due mesi dopo.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103864.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com