Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus

Tipi di notte Blooming Cereus

Passo fuori nella notte del deserto in estate , e prendere un soffio . Se un pesante , dolce profumo quasi si bussa fuori i piedi , probabilmente da un cereo notturno . Questo cactus fioritura è fedele al suo nome , e fiorisce solo di notte, da metà luglio a cadere . Fiori Glorious , fino a 7 pollici di diametro , un aspetto molto simile a magnolia di e svaniscono con la prima luce dell'alba . -Night blooming cereus può essere coltivata in un vaso , proprio come gli altri cactus , e ha bisogno di cure molto poco . Ci sono diverse varietà di questa pianta esotica da scegliere . Hylocereus undatus

Tenere Hylocereus undatus in un grande contenitore , riempito con un mix di torba , sabbia e vermiculite per dare le sue radici poco profonde drenaggio rapido . Dategli un palo o due per il supporto , e lasciarlo andare . Steli Delicato , verde punteggiato con brevi spine producono i fiori più grandi di tutte le varietà cereus a fioritura notturna , che inizia con un paio di fiori all'età di quattro , e aumentando dopo. Goffo e tentacolare nel corso della giornata , si mette su uno spettacolo meraviglioso di notte .
Selenicereus grandiflora

Flora Selenicereus grandiflora per interesse aggiunto e rapida crescita . Il suo steli sono sottili e di colore verde brillante , quando germogliano , ma assumono violaceo , toni più scuri come fanno maturare . Chiamato anche " Regina della Notte ", questo nativo Caraibi è facilmente propagate da talee poste in umido , terreno sabbioso . Rosa - rosso , petali spinosi circondano i suoi centri di fiori bianchi .
Peniocereus greggii

Prova una Peniocereus greggii per completare il vostro roster di notte fioritura cereus . Chiamato anche il cactus cervo - corno, questa pianta produce fiori bianchi con un centro giallastro . Sembra qualcosa di simile a un cespuglio morto durante il giorno , ma mette su uno spettacolo di notte , il che rende una pianta popolare e bassa manutenzione per giardini rocciosi del deserto . Peniocereus può essere coltivata facilmente dalla divisione delle sue radici tuberose , o da talee . Basta lasciare le talee induriscono fuori in un posto all'ombra per una settimana o due prima di piantare.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103962.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com