# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

In Che Mesi fare gelsomino notturno Bloom ?

Notte gelsomino è un arbusto sempreverde semi- tropicale che è stato a lungo uno dei preferiti tra i giardinieri a causa del profumo potente e piacevole che emette mentre in fiore . L'odore è prodotto da piccoli , tubolari , fiori non appariscenti della pianta , che ripetutamente aprire e chiudere allo stesso tempo . Gelsomino notturno produrre il loro profumo caratteristica più prominente durante l'estate da luglio a ottobre . La pianta fiorisce ripetutamente durante tutto questo periodo di tempo in cicli che durano circa una settimana . Portamento e Site Selection

Notte fioritura di gelsomino preferisce pieno sole o parziale e ricco , organico abbastanza neutro , suolo , ben drenati . Può raggiungere i 13 metri di altezza , ma più comunemente supera fuori a 8 metri di altezza e 6 metri di larghezza . Mentre gelsomino notturno è un arbusto , la nuova crescita esile della pianta è facilmente addestrabile fino pilastri o travi. Questa pianta profumata è meglio trova dove le persone possono apprezzare il suo profumo , come ad esempio in prossimità di finestre o ingressi degli edifici .

Fiori e bacche

I fiori di gelsomino notturno sono sottili e tubolari con cinque lobi triangolari . Il dolce profumo dei fiori attira falene colibrì - una specie notturne , che è il principale impollinatore della pianta. Rotondo, bacche bianche appariranno sul gelsomino successivo alla fioritura . Tutte le parti del gelsomino notturno fioritura sono velenose per l'uomo e altri mammiferi . Gli uccelli , invece , sono in grado di mangiare le bacche .
Come Fiori Apri

All'interno maggior parte delle piante , fiori aperti a seguito di una localizzata la crescita di allungamento a petali che non è accompagnato da nessun altro la crescita delle piante . Piante richiedono una fonte di energia per mobilizzazione parete cellulare e l'espansione in modo che questo allungamento si verifichi. I tempi di quando i fiori si aprono è più comunemente determinata da fattori esogeni esterni come la durata della luce e le tenebre , la temperatura , l'umidità relativa e la qualità della luce e quantità . Gelsomino notturno , d'altra parte , si crede di essere influenzato da ritmi endogeni interni che esercitano il controllo sulle piante fioriscono cicli.
Notte del Blooming Jasmine endogena Ritmo

il termine "ritmo endogeno " si riferisce al controllo regolamentare geni interni della pianta hanno su se stessi , in contrapposizione a ritmi esogeni , che sono influenzati da cambiamenti esterni come per esempio un calo di temperatura o livello di luce . Di conseguenza, anche quando si trova in un ambiente dove la luce e la temperatura sono costanti , gelsomino notturno continua a fiorire in modo ciclico regolare. All'interno natura , il ciclo di fioritura e l'odore è sincronizzato ad avviare ogni 24 ore durante il periodo estivo da luglio a ottobre . In un ambiente controllato artificialmente , gelsomino notturno fiorirà più a lungo a basse temperature , come quelle sperimentate nelle notti d'estate . Al contrario , il ciclo di fioritura si riduce quando le temperature sono elevate a un livello più simile a temperature estive diurne .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100535.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.