# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

orticoltura & Night- Blooming Cereus

Questa pianta è famosa per le sue spettacolari bianchi , fiori notturni . Tuttavia, l'identificazione può essere fonte di confusione perché il suo nome comune è usato per descrivere diverse specie in almeno tre differenti generi . I botanici riclassificati del genere Cereus , spostando molte delle sue specie da fiore notturne ai generas Selenicereus e Hylocereus . Specie del genere Epiphyllum sono spesso indicati come cereo notturno . Coltivazione

Le piante sono originaria delle foreste pluviali delle regioni tropicali e sono tutti i membri della Cactaceae , o cactus , della famiglia . Hanno denso , carnoso steli . Molti di loro sono epifite , a seconda di altri impianti di supporto . Nelle regioni più fredde sono cresciuti dentro , rendendo piante d'appartamento piuttosto noioso fino a che non fioriscono . Sono facilmente coltivate in compost arricchito , ben drenato . Sono tutti facili da propagare per talea o sollevare da seme .

Hylocereus Specie

Questo genere comprende 18 specie di piante che producono radici aeree . Le piante possono raggiungere fino a 35 metri di larghezza e 7-10 metri . I fusti sono tre lati , segmentato e verde bluastro . Il H. undatus specie è stata a lungo coltivata per il suo delizioso frutto , chiamato frutto del drago , e sorprendente , bianco , 10 - ai fiori da 12 pollici . Produce numerosi tentacolare steli con 1/8-inch , conici , spine grigio - marrone . H. undatus è conosciuto anche con il nome comune regina della notte

epiphyllum Specie

Secondo . "Flora : Enciclopedia di un giardiniere ", a cura di Sean Hogan , molte piante etichettati come specie Epiphyllum sono mislabeled . Dice vere specie epiphyllum hanno fiori bianchi che sbocciano solo di notte . Hanno radici aeree e lunghi steli che si trovano intorno vicino alla base della pianta , appiattimento , leaflike , vicino alla punta con bordi frastagliati . I fiori hanno tubi lunghi floreali con i petali interni ed esterni . I fiori della specie Epiphyllum oxypetalum sono larghi 5-7 centimetri di lunghezza e sono stati doppiati regina della notte o notte fioritura cereus .

Selenicereus Specie

chiamato per il greco luna dea Selene , piante di questa generazione sono anche chiamati regina della notte , così come Moonflower . Ha matita di spessore steli lunghi fino a 17 piedi . Filiali hanno 3-12 costole e sono coperti in spine corte o ispidi . I fiori si aprono dopo la mezzanotte per un solo giorno dell'anno . La specie S. grandiflorus porta fiori molto profumati, lunghi 5-16 cm .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103885.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.