# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come coltivare Thai Dragon Fruit

Il drago di frutta è un frutto succulento che proviene da un cactus . L'impianto è chiamato un cactus pitaya , ma non è come la vostra razza normale di cactus . Questo tipo di cactus non è in grado di resistere al caldo soffocante del deserto . Per lo più , la pitaya è coltivato nelle foreste pluviali del Vietnam e Thailandia , nonché in America centrale e meridionale . Molti americani non hanno mai visto dragon fruit prima , tanto meno avuto il piacere di degustare i aspro , frutto carnoso . Ci sono alcuni posti nella parte meridionale della California, che hanno le giuste condizioni per far crescere il cactus pitaya , e alcune persone hanno detto che questa pianta può essere coltivata in una serra . Se vi capita di avere accesso a una serra , considerare la possibilità di uno sforzo per far crescere il vostro molto proprio pitaya cactus e drago fruit.Things che vi serve
Piantare pentola
suolo
semi Pitaya
Fertilizer

Acqua
Mostra Altre istruzioni
1

Riempire una pentola di impianto con il suolo . Scavare una buca poco profonda nel terreno e mettere i semi nel foro .
2

Coprire i semi con qualsiasi marca di fertilizzante e coprire con altro terreno . Delicatamente l'acqua fino a quando il terreno è umido , non bagnato . Aspettare 10-12 giorni fino a vedere le piantine germogliano .
3

Trasferire le piantine che spuntano in una miscela ricca , ben drenante del terreno e mantenere le temperature moderate . Scavare un buco di circa 2 pollici.
4

acqua le piantine al mattino e alla sera , quando le temperature sono più fresche . Mantenere il terreno umido in ogni momento. Attendere sei a 12 mesi prima che il cactus è quasi abbastanza maturo per germogliare fiori.
5

mano impollinare i fiori quando è pronto . Quando i frutti iniziano ad apparire , raccolto immediatamente.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104033.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.