Un arbusto resistente alla siccità , l' Ocotillo conserva l'acqua versando sue foglie quando necessario . Questo rende il Ocotillo la scelta ideale per la semina nel deserto , quando la conversazione l'acqua è un problema . Filo
causa delle sue canne d'India il Ocotillo è difficile da gestire , che è uno dei motivi vivai fascio l'arbusto di frenare le canne tirando insieme e fissandoli con filo . Trattenere le canne è solo uno dei motivi per il cablaggio .
Quando si pianta il Ocotillo è importante che l'impianto rivolti nella stessa direzione , come ha fatto nella sua posizione originale . Per questo motivo , i fili sono intrecciati insieme sul lato sud della pianta . Nota sempre dove i fili sono intrecciati insieme e fanno si che il lato sud della pianta nella sua nuova posizione .
Tag
Lasciare il filo sul Ocotillo finché non si pianta esso , altrimenti sarà praticamente impossibile per orientare correttamente l'impianto . Una pianta lecitamente ottenuto sarà inoltre etichettato; non rimuovere il tag fino a quando si pianta e poi conservare il tag per la prova della proprietà . Il filo può essere tagliato dal Ocotillo , utilizzando tronchesi . Esercitare cautela quando si rimuovono i fili come le canne spunteranno fuori quando viene rilasciato .
Posizione
Scegliere una posizione che riceve pieno sole e ha un buon drenaggio con sabbia suolo . Se si dispone di un sistema di irrigazione , non collocare il Ocotillo vicino ad altre piante che stanno ricevendo frequenti irrigazioni . Scavare un buco abbastanza grande per posizionare il sistema radicale . Per un 8 - piede-alto Ocotillo la linea del terreno diminuirà di circa un centimetro sotto la sezione dell'impianto in cui le canne si incontrano . La distanza è di circa 5 centimetri per un Ocotillo che è alto più di 10 metri .
Piantare
Prima di impostare il Ocotillo nel foro ritagliare eventuali radici spezzate , ma conservano tanto delle radici possibile. Una volta che l'impianto è situato nel foro riempire il buco con terreno sabbioso e imballare giù con una pala . Tutti gli attrezzi da giardino devono essere puliti per evitare di infettare la pianta con batteri e virus pericolosi . Una volta che la pianta è solidamente piantato e fili rimosso, cospargere le canne con acqua . Continua annaffiare le canne leggermente per i primi due mesi. Se si sta piantando durante i caldi mesi estivi , cospargere le canne due volte al giorno per due mesi , invece di una volta al giorno .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104062.html