Come la maggior parte succulente , galline e pulcini prosperano in poveri , sabbiosi, ben drenante del terreno e pieno sole. Un posto dove la pianta diventa ombra pomeriggio è meglio in climi caldi e soleggiati , ma troppo ombra può tradursi in una esile , impianto pallido. Per piantare galline e pulcini , allentare la parte superiore del terreno con una vanga o giardino forchetta, poi si annidano la pianta nella parte superiore del terreno . Sarà presto sviluppare radici che ancorano la pianta al terreno . L'acqua ad una profondità di 6-8 centimetri dopo la semina . Dopo di che , solo acqua quando il terreno è asciutto - di solito ogni sette a dieci giorni durante la stagione calda . La pianta non ha bisogno di fertilizzante . Per mantenere le galline e pulcini pulito, un pizzico fuori capolini dopo la pianta fiorisce in piena estate .
Pianta da galline e pulcini
Galline e pulcini esegui meglio e mostra i suoi migliori colori all'aperto , ma con la cura adeguata e un contenitore con fori di drenaggio , è possibile coltivare questa pianta succulenta chiuso . Galline e pulcini di piante in un contenitore riempito con una miscela di parti uguali potting mix e sabbia , quindi posizionare la pianta in una finestra esposta a sud dove ottiene almeno sei-otto ore di sole al giorno . Se non si dispone di una finestra soleggiata , posizionare la pianta sotto le luci crescere o lampadine fluorescenti per 14 a 16 ore al giorno . Lasciare 6-12 cm tra la pianta e la lampadina . Una corretta irrigazione è fondamentale perché le piante succulente si decompongono rapidamente in fradicia , terreno saturo d'acqua . Una irrigazione a settimana è sufficiente in genere durante la stagione calda , ma non innaffiare la pianta a meno che il terreno si sente completamente asciutto . L'acqua con parsimonia durante l'inverno , fornendo solo acqua sufficiente per mantenere la pianta da avvizzire . Lasciate che lo scarico piatto fondo e non lasciare riposare la pianta in acqua .
Rendere Più galline e pulcini
galline e pulcini è facile da propagare rimuovendo i pulcini dalla gallina in qualsiasi momento o anno . Questo di solito accade perché la pianta diventa troppo grande per il suo posto giardino o contenitore o perché le galline ei pulcini sono troppo affollate . Lasciare che il pulcino di sviluppare fino a quando il corridore muore indietro e si può vedere piccole radici alla base del pulcino . Tagliare o rompere il pulcino di gallina e pianta in un vaso riempito con una miscela di terriccio sabbioso, oppure in ben drenati posto all'aperto .
Considerazioni
Anche se galline e pulcini possono diffondersi fino a 2 metri di larghezza , non sono considerati una pianta invasiva . Galline e pulcini sono in genere ad eccezione di radice di indenne da malattia o derivano marciume o ruggine , che verifica se le galline ei pulcini sono overwatered o collocati in terreni che non scolare bene .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104124.html