1
Controlla l'arto spezzato per eventuali , macchie molli molli. Queste macchie possono essere marciume molle fungine , e devono essere immediatamente asportato con un coltello affilato .
2
Disporre le vostre arti rotti in un luogo caldo , e lasciate riposare per quattordici giorni ad asciugare. Questo periodo di tempo consentirà il bordo spezzato per guarire sopra , in modo che possano essere restituiti al suolo .
3
Controllare le arti secchi, ancora una volta , per le macchie molli come prima . Se trovate tutti i punti , rimuoverli come prima e lasciate che le vostre membra sedersi ad asciugare per un paio di giorni in più . Doppio controllo che il vostro posto di essiccazione è sufficientemente priva di umidità o umidità .
4
Pianta del cactus appena essiccato , stelo verso il basso , circa 2-3 centimetri di profondità nel suolo cactus morbido , oppure un terriccio e mix di ghiaia a seconda del clima .
5
Lasciate riposare l'arto nel terreno , senza acqua , per un paio di settimane fino a quando il terreno si asciuga completamente . Solo a questo punto si può annaffiare abbondantemente . Attendere ancora qualche settimana per il terreno si asciughi completamente , e l'acqua di nuovo . Con la fortuna , l'arto rotto balzerà in vita .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104136.html