Uno dei più persistenti e distruttiva di parassiti del mais è la piralide . Bacillus thuringiensis uccide i tarli così come la maggior parte dei bruchi che causano problemi di mais. Bacillus thuringiensis è in realtà una malattia batterica comune che molti insetti trasportano senza danno a se stessi . Gli scienziati hanno identificato e isolato alcuni ceppi che producono effetti negativi parassiti come il bruco . Ora molti pesticidi mais sul mercato hanno Bacillus thuringiensis come loro principali componenti attivi . Alcuni parassiti , in particolare l'afide , non sono influenzati da Bt . A parte l'efficienza con cui si uccidono i principali parassiti come bruchi , Bacillus thuringiensis pesticidi sono comuni perché causano alcun danno agli animali , esseri umani o insetti utili nella coltura di mais .
Malathion
malathion è un altro buon antiparassitario perché uccide molti insetti che non sono interessati da Bacillus thuringiensis . Una piccola applicazione di malathion ucciderà afidi , cicadelle e cavallette . Insidia del malathion è la sua tossicità . Può uccidere i parassiti del mais , ma provoca anche effetti negativi negli uccelli , gli esseri umani e invertebrati soprattutto abitazione acqua . Gli ambientalisti stanno cercando altre alternative al malathion in coltivazioni , come il deflusso del malathion in laghi e fiumi potrebbe alla fine raggiungere un livello che provoca conseguenze dannose . Anche se la ricerca non è determinante , alcuni primi segnali indicano che il malathion potrebbe essere cancerogeno per gli esseri umani che ingeriscono .
Carbaryl
carbaryl pesticidi può eliminare mais danni causati da parassiti piralide del mais europei , worm orecchio mais , cavallette e tramogge foglia . Tuttavia, nonostante i vantaggi di uccidere questi parassiti , carbaryl può rappresentare più una minaccia che una soluzione . Si è dimostrato tossico per gli esseri umani che toccano , ingerire o inalare , anche se la ricerca non ha ancora puntare a qualsiasi proprietà cancerogene . Colpisce entrambi gli animali e insetti , e nel processo di uccidere insetti distruttivi , ma può anche uccidere gli insetti che sono benefiche per la salute del raccolto di mais . Carbaryl non ha un effetto negativo a lungo termine per l'ambiente , perché la pianta di mais assorbe rapidamente ed evaporazione si libera di alcune tracce .
Diazinon
Anche se molti pesticidi eliminare i parassiti ei danni mais parassiti che provocano, diazinon è l'ultimo di quelli utilizzati più di frequente. Uccide afidi , cavallette, cicaline e acari . Diazinon è estremamente efficace nel distruggere questi parassiti , e che detiene anche l'appello di non essere tossico come altri pesticidi come il malathion o carbaryl . Gli esseri umani sono solo sensibili alla tossicità quando si ingeriscono grandi quantità , e la ricerca finora ha dimostrato che non è cancerogeno. Diazinon passa in modo sicuro attraverso il sistema della maggior parte degli animali che ingeriscono esso , a meno che non sia in grandi quantità , ma gli uccelli sono particolarmente vulnerabili .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-corn/1006022313.html