Rototiller o coltivatore
pacciame
Hoe
Compost
contenitori ermetici
Mostra Altre istruzioni
1
Fino o coltivare un vivaio con fertile , ricca di azoto del suolo con un rototiller o rompendo il suolo e la miscelazione a mano con un coltivatore quando le temperature del suolo raggiungono i 60 gradi Fahrenheit . Individuare il letto di semina in pieno sole. In molte parti del Nebraska , giorno pieno di sole si verificano a metà maggio .
2
Flora due popcorn kernel , sepolto da 1/2 pollice per 1 pollice profondo , in un piccolo foro fatto colpendo il pollice o dito nel letto di semina . Fare un nuovo foro con due popcorn kernel ogni 7 pollici lungo una fila diritta . Impianto almeno quattro file parallele per aumentare l'impollinazione .
3
Thin le piante dopo che emergono , che avviene tipicamente in 1-2 settimane. Per fluidificare il mais , tirare o pizzicare fuori impianti più piccoli e più deboli , lasciando una sana pianta ogni 14 pollici.
4
pacciame attorno alle giovani piante di mais per scoraggiare erbacce diffondendo erba , paglia o trucioli di legno almeno 2 cm di profondità accanto e tra le piante . Zappare o tirare tutte le erbacce che emergono .
5
Acqua settimana quando le precipitazioni per la settimana ammonta a meno di 1 pollice . Concimazione con compost quando i germogli sono una settimana di vita , e di nuovo quando raggiungono 18 centimetri di altezza.
6
Pollinate le piante a mano per una crescita più completa del kernel . Per impollinare a mano , agitare delicatamente ogni pianta una volta che le nappe aperto, in modo che il polline dalle nappe cade sui sete sulle orecchie immaturi qui sotto .
7
Harvest le orecchie dei popcorn quando i bucce sono marroni e secco , e il kernel staccarsi dall'orecchio quando li si strofinare con forza con il pollice . È possibile memorizzare popcorn on the cob e shell quando necessario , o sborsare tutto al momento del raccolto e conservarla in contenitori ermetici in un luogo fresco e asciutto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-corn/1006022469.html