Un seme di pesco non è difficile da germinare e spesso si trovano spuntano in un cumulo di compost . Ogni piantina scoperto in un posto del genere potrebbe essere trapiantato in una pentola e utilizzato per l'innesto; altrimenti , un seme devono essere raccolte dal centro di un frutto pesca . L'autunno è il periodo migliore per ottenere un seme di pesco da un frutto . Piantare il seme di circa 2 centimetri di profondità in terriccio nel centro di 5 galloni pentola, e lasciare il piatto esterno durante l'inverno . Un seme di pesco ha bisogno di sperimentare diversi mesi di freddo per germinare . Guarda per la piantina di emergere al di sopra del terreno in primavera .
Un'alternativa esiste per piantare un seme di pesco in una pentola e lasciarla all'aperto per l'inverno . Il processo di rottura dormienza attraverso l'esposizione a basse temperature - conosciuti come stratificazione fredda - può essere simulato mettendo i semi in frigorifero per circa tre mesi . Mettete i semi in un sacchetto di plastica sigillato contenente sabbia leggermente umida o segatura per conservarlo in frigorifero . Il seme germoglia facilmente quando piantato in un vaso in primavera e abbeverati per diverse settimane .
Innesto la piantina
All'inizio dell'estate è il momento ideale per innestare un albero di pesco . Portainnesto della piantina dovrebbe essere almeno di 3/8 pollici di diametro per allora , che è una dimensione perfetta per innesto . Affettare una gemma da un albero di pesco rosso - foglia nana , praticare un taglio a forma di T nella corteccia della piantina e far scorrere la gemma nella fessura a forma di T . Un coltello affilato innesto è utile per fare un taglio dritto quando si rimuove la gemma; l'obiettivo è quello di rimuovere una scheggia circa lo spessore di un chip di patate . Lo strato corteccia interna della gemma e la piantina devono essere tenuti in buon contatto . In modo da utilizzare l'innesto del nastro per avvolgere il loro congiunto strettamente, permettendo ai due pezzi da fondere . L'albero risultante sarà geneticamente identico al albero da cui gemma è stata presa .
Cura per il Grafted Albero
Dovrebbe essere evidente entro due settimane se l' innesto è successo . La gemma ancora sarà grassoccio e verde se l'innesto riuscito . Se la gemma appare nero e raggrinzito , l'innesto non ha preso , ma un altro tentativo può essere fatto altrove sulla piantina . Una volta effettuata l'unione innesto , il che significa che i due pezzi innestati sono fusi , poi il nastro innesto può essere rimosso e la porzione di piantina sopra l'innesto può essere tagliata . In questo modo fa sì che il germoglio di germogliare . Durante quel periodo , tenere l'albero di caldo , luce del sole pomeridiano e innaffiare il suo terriccio ogni volta che l'1 /2 del terreno diventa asciutto . Rimuovere tutta la crescita che si verifica al di sotto del sindacato innesto .
Istituisce l' Albero nel paesaggio
Il pesco innestato sarà pronto a piantare nella sua posizione definitiva nella primavera successiva . Un nano , rosso - foglia pesca ha bisogno di una posizione che riceve un minimo di sei ore di luce solare diretta ogni giorno . Ottimo drenaggio del suolo è fondamentale per ottenere l'albero stabilita , anche se l'albero può essere coltivata in un vaso , dove un buon drenaggio è più sicura . L' albero crescere lentamente fino a circa 5 metri di altezza e in cinque anni . Stendere 1 tazza di 10-10-10 fertilizzante su una superficie di 3 metri di diametro intorno al tronco dell'albero un mese dopo la semina per farlo fuori ad un buon inizio . Alla fine dell'estate , un 1/2 tazza di nitrato di calcio può essere applicato sulla stessa area .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006022540.html