# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Huckleberry vegetali Adattamenti

Come un parente nativo di mirtilli , mirtilli ( Vaccinium spp . ) Sono uno spuntino di benvenuto per gli escursionisti e innumerevoli forme di fauna selvatica . Crescere nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 6 Stati Uniti attraverso 9 , mirtilli sono adattate alle condizioni uniche di foreste di conifere e zone subalpine aperto dalla West Coast per le Montagne Rocciose e oltre. Sono una delle poche specie che produce frutti commestibili in zone ombreggiate . Clima

Huckleberries sono adattati al clima fresco e umido delle catene montuose costiere e del nord degli Stati Uniti e Canada . Un piovoso inverno o stagione nevosa ed estati secche sono le caratteristiche dominanti di queste regioni . La nebbia è comune in habitat costieri huckleberries ' in estate , alla deriva dall'oceano a tappeto le montagne costiere e sfuggente ogni sera la temperatura scende . Nebbia e l'elevazione calura estiva moderato in modo significativo , quindi, anche se c'è poco precipitazioni estive nelle regioni in cui mirtilli crescono , lo stress della siccità è tamponato da temperature fresche . Huckleberries sono adattati a temperature fino a -10 gradi Fahrenheit .
Ombra

Huckleberries non sono ben adattati alle condizioni di sole , preferendo crescere in parziale o piena ombra . Un'eccezione è in boscaglie costiere, dove si trovano cresce fuori nella nebbia pesante aperto e costante dà loro una tregua dal sole. Huckleberries si trovano spesso sotto grandi conifere sempreverdi come la sequoia costiera ( Sequoia sempervirens ) , che cresce nelle zone USDA 8-10 . Sono particolarmente conosciuti per la coltivazione da scavata ceppi di vecchi alberi di sequoia , un adattamento che richiede tolleranza estremamente ombroso condizioni .
suolo

Il terreno sotto sequoie e le altre conifere è piuttosto acida . Pertanto , huckleberries sono adattati a un pH di 4,3-5,2 . Crescono soprattutto nei luoghi di terriccio fertile ad alto contenuto di materia organica . Tale terreno ha una elevata capacità di tenere l'umidità , permettendo huckleberries per resistere alla variazione stagionale della siccità estiva e inondazioni invernali , senza avvizzimento o soccombere al marciume radicale .
Altri adattamenti

Storicamente , il fuoco è stato un evento normale nei boschi dove dimorano mirtilli . La spessa corteccia di sequoie e altre conifere li proteggeva dagli incendi di basso livello , lasciando solo la corteccia bruciata . Huckleberries sarebbero stati rasi al suolo , ma sono adattati a germogliare dalle loro radici dopo un incendio . Essi sono anche adattati alla navigazione frequente da cervi e altri grandi erbivori . Questo stimola una risposta forte crescita delle riserve energetiche nel vasto apparato radicale della pianta , provocando vigorosi nuovi germogli a crescere dalle zone visitate.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006022589.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.