Se non si è certi di un vicino centro giardino avrà inizio habanero disponibile in primavera , iniziare la propria semi in tardo inverno . Avviare i semi chiuso circa sei-otto settimane prima della data ultima media gelo della vostra zona . Riempire 2- wide- pollici vasi di vivai con terriccio pulito e poi piantare tre o quattro semi di habanero in ogni piatto. Mantenere le pentole caldo e umido il terreno ed i semi dovrebbero germogliare entro due settimane . Una volta che le piantine raggiungono i 3 centimetri di altezza , magro loro di una pianta per vaso . Una volta che le temperature notturne media 60 gradi Fahrenheit o superiore , si può trapiantare le piantine nei loro contenitori permanenti all'aperto .
Container e dei Suoli
La caratteristica più importante del contenitore per le vostre piante habanero è la sua dimensione . Un contenitore che è troppo piccolo non permetterà alla pianta di crescere in tutta la sua dimensione e un contenitore troppo grande porterà a un eccesso di irrigazione . Utilizzare un contenitore che ha fori di drenaggio in esso . Per habanero e altri peperoni , scegliere un piatto che contiene 1-2 litri di terreno . Vasi con diametro da 8 a 10 pollici dovrebbe essere una buona dimensione per la vostra habanero . Riempire i vasi con un mix di terriccio contenente vermiculite o perlite . Questo lo rende un mezzo di impregnazione ben drenante che non si asciughi troppo in fretta . Perché compatte terreno del giardino e non scarica bene , non utilizzarlo in contenitori .
Dove posizionare
Habaneros bisogno di pieno sole e di calore , ma non troppo calore . Inserite il vostro contenitore di habanero in un luogo dove riceverà almeno sei ore di sole ogni giorno . Peperoni preferiscono temperature tra 70 e 80 F durante il giorno e non inferiore a 60 C durante la notte . Se le temperature salgono sopra 90 F , le piante possono cadere i fiori e tutta la frutta in via di sviluppo si lotta . Quando le temperature salgono , all'ombra della pianta o spostare fuori sole forte per tenerlo fresco . Se il freddo colpisce dopo aver spostato il pepe di fuori , portarlo in casa per un punto luminoso fino a quando il clima si riscalda di nuovo .
Habanero Cura
Dopo piantare il vostro habanero , mettere uno strato di pacciame attorno alla pianta per trattenere l'umidità . Il terreno per i vostri peperoni non dovrebbe mai essere lasciato asciugare fuori, ma non dovrebbe essere conservata anche molliccia . Innaffiare la pentola a fondo ogni volta che le prime 2 pollici di suolo sentono asciutto . Per l'alimentazione senza problemi , inserire un basso azoto a lento rilascio fertilizzante bastone nel vostro piatto habanero . L'equilibrio dei nutrienti deve essere in un rapporto di 1-2-2 come 5-10-10 . Inserire un nuovo bastone una volta che il primo è completamente sciolto .
Raccolta Habaneros
habaneros completamente mature sono di colore arancione di colore rosso , ma si può anche raccogliere quando 're giallo se siete impazienti per una dose di calore piccante. Tirando i peperoni lo stelo può rompere l'impianto , in modo da utilizzare tagliaunghie o le forbici da cucina per raccogliere i peperoni . Quando la prima caduta gelo è previsto , raccogliere tutte le rimanenti peperoni dalla pianta . Ogni volta che la manipolazione peperoncino , indossare guanti e non strofinare gli occhi prima di lavarsi accuratamente le mani .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006022678.html