# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Quali sono le cause di pietra Bruciare in Albicocche

? Pietra bruciare in albicocche , comunemente chiamato pit burn difetto , è quando la carne intorno al nocciolo di albicocca diventa marrone e ammorbidisce . Il frutto è commestibile se l'ustione buca è in fase iniziale, a condizione marciume non ha ancora fissato trovi Calore

Pit bruciare difetto , o PD , si verifica quando la temperatura raggiunge più di 100 gradi F prima raccolta dei frutti . PD si sviluppa nel periodo compreso tra il frutto comincia a perdere il suo colore verde e di essere abbastanza maturi per cogliere . Il rammollimento della carne attorno alla pietra diventa maturo veloce rispetto al resto del frutto , ma l'esterno del frutto non mostra segni di danni . Se pit ustione raggiunge uno stadio avanzato , l'albicocco può diventare marcio .
Siccità

Mantenere le albicocche umido durante una stagione secca aiuterà a raffreddare l'impianto . Albicocche crescono meglio in climi miti simili al Mediterraneo , con poco gelo in primavera e in pochi giorni molto caldi . Essi prosperano in terreno fertile e ben drenato e bisogno di protezione e di raffreddamento durante il tempo caldo e secco .

Resistenza

fertilizzanti a base di potassio - rendono le piante meno suscettibile di pit bruciare difetto . Alcune varietà sono più probabilità di sviluppare PD rispetto ad altri , come Blenheim , Wenatchee , Moorpark e autunno Reale . Modesto Patterson , Helena , Tri Gemma e Tilton , tuttavia, sono alcune delle varietà che sono meglio in grado di resistere alla condizione .
Prevenzione

prevenire pit burn difetto piantando albicocche in regioni in cui la temperatura raggiunge raramente in triplo cifre . Mantenere il terreno umido e ben drenato, e spruzzare le piante con acqua per raffreddarli nelle giornate calde . Utilizzare fertilizzanti ricchi di azoto con la massima cautela , come alto contenuto di azoto può rendere il PD più probabile che si verifichi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104794.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.