# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come rimuovere le tossine della muffa Da Dandelion Root

Più di utilizzo pensa di denti di leone come quelle erbacce del giardino pervasive e persistenti con i fiori gialli di sole che diventano soffi pestiferi di sementi . Si tratta di un fastidio o una maledizione, ma in genere non è un impianto desiderato . Alcune persone cucinare tarassaco in contorni , e la radice del dente di leone ha potenziali proprietà curative e può essere un surrogato del caffè . Come ogni cibo , radici di tarassaco possono ottenere ammuffito se conservato in modo improprio o non utilizzati subito. Secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti , radici di tarassaco sono sicuri da mangiare se lo stampo viene tagliato off.Things che vi serve
Pala
Scrub pennello
coltello Sharp
Peeler
Bowl

Mostra Altre istruzioni
1

Harvest radice di tarassaco in autunno, quando la pianta ha avuto una stagione di crescita completa. Utilizzare una pala e scavare in profondità giù intorno alla pianta . Fittoni di tarassaco possono essere 5 a 10 cm di profondità. Scrollarsi di dosso la polvere in eccesso e sciacquare la radice .
2

Riempire un lavandino con acqua e immergere la radice per 10 a 15 minuti per sciogliere lo sporco terra -in . Utilizzare un pennello a setole morbide scrub per eliminare gran parte dello sporco ed eventuali macchie di muffa .
3

Usare un coltello affilato per rimuovere qualsiasi stampo rimanente. Tagliare intorno allo stampo in modo che il coltello non spinge le spore nel vegetale. Lavare il coltello tra i tagli in modo da non diffondere le spore di muffa nella verdura . Lavare la radice bene , dopo tutto lo stampo è andato.
4

Utilizzare un pelapatate per rimuovere la pellicola sulla parte esterna . Lavare il pozzo principale dopo la pelatura . Tagliare la parte superiore e inferiore la radice .
5

Tagliare la radice in pezzi da 1 pollice e ammollo in una ciotola di acqua per un'ora . Versare l'acqua torbida e utilizzare le radici per fare il tè , caffè o in piatti di verdure stufate .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104840.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.