L'albero ha un'altezza maturo di fino a 25 piedi con uguale spread ed è singolo o multi- alto fusto . Il fogliame deciduo ha pianto abitudini di crescita e di rami fragili sono inclini a danni da forti venti . Il supplente , foglie ovate è lunga fino a 7 pollici e 4 pollici di larghezza . Foglie più giovani sono verde- giallastro di colore chiaro e gradualmente si trasformano scuro , verde lucido con la maturità . Le foglie assumono tonalità brillanti di rosso , arancio e giallo in autunno .
Fiori
Persimmon alberi sono o tutti maschi o femmine o può contenere sia i fiori sullo stesso albero . I fiori sbocciano da all'ascella delle foglie nel mese di Marzo con i fiori maschili rosa in gruppi di tre e fiori color crema femminili singolarmente . I fiori sullo stesso albero possono variare a seconda della sessualità di anno in anno . Alcune varietà non richiedono l'impollinazione per la produzione di frutta . La maggior parte dei cachi , tuttavia, richiedono l'impollinazione per il set frutti sani .
Frutta
cachi asiatici sono disponibili in entrambe le varietà astringenti e non astringenti rispetto ai cachi americani che sono interamente astringente . Fruit astringenza è il risultato di tannini che si rapprendono quando la frutta matura . La forma del frutto è diverso tra le varietà , vanno dal sferica per arrotondare , piatto o squadrato . Il colore dei frutti avviene in varie tonalità di giallo- arancione scuro rossastro - arancione con peso che varia da pochi grammi a più di un chilo . Tutte le parti frutti sono commestibili , tranne il calice e le sementi .
Crescita Requisiti
I cachi asiatici sono resistenti in zone USDA 7-10 e crescere meglio in terriccio ben drenato con un pH preferito tra 6,5 e 7.5. Evitare di piantare in terreno alcalino e selezionare un sito in una zona di sole pieno e la corretta ventilazione . Gli alberi richiedono irrigazione regolare per la frutta migliore qualità . La siccità è indicato da foglia e frutta caduta . Potare alberi più giovani regolarmente per sviluppare una forma robusta e concimare con un fertilizzante 10-10-10 annualmente al tasso di un chilo per ogni pollice di diametro del tronco . Tempi consigliati per la concimazione sono successivamente inverno o primavera molto presto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104927.html