# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come innestare Cetriolo Step- by -Step

I cetrioli sono una pianta da giardino comune, ma alcune varietà della pianta di avere caratteristiche più desiderabili di altri. Alcune varietà di cetrioli sono resistenti ad alcune malattie radicali , mentre altri producono un frutto più saporito . I giardinieri possono combinare queste due caratteristiche innestando due impianti insieme . L'innesto produce una pianta con forti radici e foglie o frutti con le caratteristiche desiderate . Il rampollo è la pianta che crescerà sopra l'innesto , e il portinnesto è la pianta con le characteristics.Things radicazione desiderate che vi serve
Seme di partenza cellule
terriccio
Pot
Coltello
nastro o innesto di clip
Mostra Altre istruzioni
1

riempire una cella di partenza seme con terriccio sciolto, come ad esempio una miscela di terra , torba e sabbia grossolana . Inserire la marza seme nel terreno finché non è completamente coperto poi annaffiarlo finché il suolo si deposita . Impostare la cella in posizione soleggiata .
2

Attendere 5-6 giorni. Riempire una seconda cella seme di partenza con il terriccio sciolto . Inserire il seme del portinnesto nel terreno . Innaffiare fino a quando il terreno si deposita quindi impostare il cellulare al sole. Attendere 10 a 12 giorni, dopo i germina portinnesto , di innestare al rampollo .
3

Riempire una pentola due terzi del cammino pieno di terriccio . Il piatto deve essere abbastanza grande da contenere le palle profonde del portinnesto e il rampollo .
4

Rimuovere la varietà portinnesto cetriolo dalla cella seme , insieme con il terreno intorno alla zolla . Allentare la zolla con le dita e abbassarlo nel piatto. Rimuovere la pianta rampollo dalla cella seme e allentare la sua zolla. Mettere nella pentola 2-3 centimetri dal portinnesto .
5

Riempire il vaso per il resto del modo con terriccio finché non sono coperti entrambe le palle radici delle piante di cetriolo. Plasmare il terreno con le mani .
6

Tenere il gambo della piantina portainnesto . Fare un taglio sul fusto con un taglierino , appena sotto la prima anta secondaria della pianta . Il taglio dovrebbe essere verso il basso e 1/2-inch di lunghezza.
7

Afferrare il fusto della pianta rampollo . Effettuare un taglio verso l'alto con il coltello , 1/2-inch lungo , alla stessa altezza del taglio sul portainnesto .
8

Posizionare il bordo esterno di una delle incisioni nel taglio del seconda incisione così i tessuti interni delle piante si toccano . Avvolgere un pezzo di nastro intorno alla deriva per tenerli in luogo o utilizzare un clip innesto per fissare gli steli .
9

Annaffiare le piante fino a quando il terreno si deposita . Usare il coltello per tagliare tutte le foglie , ma uno sul portinnesto . Mettete la pentola in una posizione soleggiata e umida e continuare annaffiare abbastanza frequentemente per mantenere il terreno umido . Attendere 10 giorni e poi rimuovere la porzione del portainnesto che sta crescendo sopra le incisioni . Tagliare il gambo del rampollo che sta crescendo sotto le incisioni .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104998.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.