# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come per impollinare Peas

pianta di pisello impollinazione produce semi commestibili all'interno i baccelli dei piselli . Questi semi sono il prodotto della riproduzione sessuale della pianta , che combina l'informazione genetica dello spermatozoo maschile con l'ovulo femminile . Senza impollinazione , la pianta non produce semi. Piante di pisello naturalmente auto- impollinare , ma sono anche in grado di impollinazione incrociata . Auto-impollinazione si verifica quando una singola pianta stessa feconda , mentre l'impollinazione incrociata è il risultato di una varietà di pianta di pisello che fornisce il polline che feconda una seconda pianta di pisello variety.Things che vi serve
morbido pennello
Lente d'ingrandimento ( facoltativo )
spazzolino da denti elettrico

Mostra Altre istruzioni
1

pennello un pennello morbido contro le antere del fiore . Quando il polline è maturo , il polline facilmente cadere dalle antere quando spazzolato. Le antere sono situate lunghi filamenti nel centro del fiore e sono sgranate in apparenza. Utilizzare una lente di ingrandimento , se necessario esaminare il fiore per la maturità .
2

Tenere uno spazzolino elettrico sotto il fiore di pisello maturo e accendere lo spazzolino per forzare l'auto- impollinazione del fiore . La leggera vibrazione provoca polline da antere del fiore a cadere sul stigma ricettivo , che si traduce nella fecondazione. Per impollinazione incrociata , spazzolare il pennello contro le antere per raccogliere il polline e quindi punteggiano il pennello sulla stigma di una seconda varietà vegetale .
3

Esaminare stigma del fiore con la lente di ingrandimento . Se correttamente fecondato , il polline sarà visibile sullo stigma e perderà la sua sensazione appiccicosa . Se lo stigma non è completamente coperto di polline , usare lo spazzolino a vibrare ulteriormente la fioritura .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006105005.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.