esigenze nutrizionali Viole del pensiero ' sono meglio soddisfatte con un fertilizzante completo con i livelli di NPK 5-6-5 o 5-10-5 . Un 10-10-10 formula o stallatico bilanciata possono anche fornire le sostanze nutritive vostri viole del pensiero bramano . Utah State University Cooperative Extension mette in guardia contro i livelli elevati di azoto , che possono causare le piante a marcire . Un lento rilascio 5-10-10 concime granulare nutre le vostre viole del pensiero nell'arco di diversi mesi .
Quando Concimazione
Quando si pianta viole del pensiero caduta nel mese di ottobre , spargere fertilizzante intorno aiuola circa una settimana dopo la piantagione . Ripetere il trattamento in tardo autunno o all'inizio dell'inverno per aiutare le piante a sviluppare un apparato radicale sano per sopravvivere al freddo invernale . Ohio State University Dipartimento di Orticoltura e Crop Science raccomanda l'applicazione di " una soluzione debole concime ogni due settimane fino a quando il terreno gela . " Come il tepore primaverile torna intorno a marzo , viole del pensiero beneficiano di un altro trattamento generale fertilizzante. West Virginia University Extension Service , spiega che l'applicazione di concime ogni 21-28 giorni durante la stagione di crescita primaverile favorisce lo sviluppo del fiore .
Quanto fertilizzante
una libbra per 50 piedi quadrati di aiuola è una quantità tipica di fertilizzante per viole del pensiero . In alternativa , si può capire un cucchiaino raso per piede quadrato di area di impianto . USU Cooperative estensioni avverte che si dovrebbe "sempre viole d'acqua prima di applicare qualsiasi tipo di fertilizzante ".
Pacciame
Da viole del pensiero caduta piantato devono svernare nel terreno ghiacciato , un po 'di protezione invernale aiuta i fiori sopravvivono al freddo e prevenire il congelamento e lo scongelamento ciclo che può sollecitare le vostre piante . OSU dipartimento orticoltura indica coltivatori viola del pensiero, applicare uno strato di pacciame intorno alle piante , dopo il terreno gela in modo che rimanga congelato . Clemson Cooperative Extension consiglia di utilizzare uno strato di 2 cm di materiale organico per tenere in umidità ed eliminare le erbacce .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006022763.html