# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Può il Romneya coulteri prendere parasole

? Matilija papavero ( Romneya coulteri ) è un fiore di campo perenne nativa della California . Apprezzato per le sue grandi crespi petali di fiori bianchi , che spesso raggiungono 8 pollici di larghezza e lobata fogliame grigio-verde , si tratta di una pianta che ha bisogno di cure minimali , una volta stabilita. In natura cresce di solito in zone aperte, ombreggiate , ma tollera anche parte ombra. Matilija papavero può esibire tendenze invasive soprattutto coltivata con la parte ombra e acqua supplementare . Cresce nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 7 EUR a 10 . Descrizione

Normalmente raggiungere un'altezza di 5-6 metri , Matilija papavero può raggiungere i 10-12 metri di altezza coltivata con acqua supplementare durante la stagione di crescita . L'impianto è caratterizzato come un subshrub perché le basi staminali diventano legnosi con la maturità . Radici perenni hanno ampliato rizomi che rimangono anno sotterraneo dopo anno . Si diffonde inviando stoloni , o corridori , dal sistema di radice principale . Gli stoloni possono penetrare anche difficile , il terreno compattato . I fiori compaiono in estate con steli sviluppare una gemma solitaria sulla punta . I sepali verdi che racchiudono cadere a terra il giorno in cui il fiore si apre , lasciando solo le sei grandi petali spiegazzati dall'aspetto centrato da un tumulo d'oro di stami e il pistillo . I fiori sono profumati e seguiti da baccelli del seme interessanti che sono ornamentali a secco. Di solito grigio-verde quando coltivate al sole , le foglie diventano più grandi , più pieno e più di colore blu con acqua e ombra parziale .
Habitat e cultivar

Matilija papavero abita salvia macchia e vegetali chaparral comunità costiere sotto 4.000 piedi di altezza da San Diego County per le montagne di Santa Ana . Le piante crescono su pendii , lavaggi a secco e canyon , con habitat diversi come una dei corsi d'acqua per un duro , pendio roccioso esposto . Un'altra specie di Matilija papavero ( Romneya trichocalyx ) con steli ispidi e sepali , è originaria del Messico . Un ibrido tra le due specie è una cultivar giardino chiamato " Nuvola Bianca ".
Condizioni Giardino

Matilija papavero ha la reputazione di essere difficile da stabilire. Non trapiantare bene , e si potrebbe mettere in diversi impianti in modo da farlo stabilito. Fa meglio in un terreno ben drenante e deve essere innaffiato durante il primo anno dopo l'impianto , che necessitano di poca acqua supplementare , una volta stabilito . Anche se tollera qualche ombra , Matilija papavero fa meglio in condizioni di pieno sole . Dategli un sacco di spazio per crescere e considerare l'utilizzo nelle situazioni difficili come la stabilizzazione banca o pendii senza irrigazione .

Coltivazione

piante vanno a foglie decidue in inverno precoce . Tidy giardino e rinnovare la crescita potatura alti steli fino al livello del vicino terreno in tardo autunno o in inverno . L'inverno è il momento migliore per cercare di dividere e trapianto ciuffi di Matilija papavero . In entrambi i casi il trapianto direttamente in altri letti o posto rizomi con steli collegati in contenitori di diventare sradicato prima di reimpianto . Considerare l'utilizzo di barriere sotterranee o altri vincoli per mantenere le radici di colonizzare zone vicine se si dà Matilija papavero profondo , terreno allentato o in ombra parziale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006022878.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.