potatura
terriccio
Torba
grande contenitore
generale fertilizzante liquido
Mostra Altre istruzioni
1
potare le ortensie duro dopo finisce la fioritura . Agganciare ogni stelo indietro con le forbici in modo che solo due nodi foglia o due paia di foglie rimangono su ogni tiro . Eliminare i germogli si rimuove .
2
Mescolare 1 parte di terriccio e 1 parte di torba , con abbastanza di entrambi i materiali combinati per riempire un contenitore più grande in modo l'impianto avrà spazio per crescere . Inizialmente , riempire a metà il contenitore con il mix di invasatura .
3
Rimuovere l'ortensia dal suo contenitore toccando le pareti della pentola saldamente con le forbici per allentare la pianta . Afferrare l'impianto deriva alla corona e tirare delicatamente fuori dal contenitore . Agitare il terreno in eccesso dalle radici e gettare il vecchio terreno .
4
Posizionare l'ortensia nel mix di invasatura fresca nel contenitore più grande. Aggiungi ai substrati di coltivazione aggiuntive per riempire il contenitore , premendo il terreno delicatamente con le mani . Innaffiare la pianta a fondo per saturare il terreno .
5
Mettere il recipiente in un luogo chiuso che riceve pieno sole . Tenere il terreno uniformemente umido .
6
Mescolare fertilizzante con acqua secondo pacchetto raccomandazioni per fertilizzare l'ortensia due volte al mese . Versare il fertilizzante sul terreno attenzione.
7
Spostare l'ortensia in una posizione sempre più scoperta dopo il gelo finale di primavera . Una posizione che riceve la luce del sole del mattino e pomeriggio ombra è l'ideale . Continua annaffiare e concimare l'ortensia sullo stesso programma .
8
Prune lunghe riprese durante la prima metà della stagione estiva per mantenere la pianta di ottenere dalle gambe lunghe . Togliere le punte delle steli da pizzicare li fuori tra il pollice e l'indice appena sopra un nodo foglia.
9
Spostare l'ortensia di nuovo in casa ad una finestra soleggiata subito prima della prima gelata autunnale . Continuare irrigazione di mantenere il terreno uniformemente umido , ma interrompere la concimazione .
10
Togliere tutte le foglie dalla pianta pizzicando via con le dita all'inizio di novembre.
11
Posizionare l'ortensia in un luogo con temperature che variano tra i 35 ei 40 gradi Fahrenheit . Mantenere l'ortensia in questa posizione per sei settimane senza annaffiare .
12
spostare l'impianto in una posizione soleggiata con temperature che variano tra i 55 e 60 F. acqua l'ortensia a fondo per saturare il terreno . Riprendere il programma due volte al mese fecondazione e mantenere il terreno uniformemente umido . Guarda per fioriture entro circa quattro mesi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105142.html