# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Suggerimenti per Daffodils Coltivazione

narcisi ( Narcissus pseudonarcissus ) sono lampadine meglio piantati in autunno . Il narciso è un fiore resiliente che è relativamente facile da coltivare . E 'disponibile in diverse varietà, come paperwhites o giunchiglie . Alcuni sono resistenti a inverni più freddi e gli altri fanno bene a inverni più miti . Vanno in letargo durante i mesi invernali . Suoli

Narcisi prediligono terreni ben drenanti che sono leggermente acida nel contenuto . Se il terreno della vostra regione ha un sacco di argilla, aerare con una vanga e aggiungere vermiculite , compost e sabbia grossa alla miscela dandogli una consistenza migliore per i narcisi . Il terreno migliore tipo di narcisi è un livello di pH terriccio sabbioso leggermente superiore .
Luce del sole e Posizione

Narcisi come pieno sole ad ombra parziale , ma non il caldo , pomeriggio sole in climi caldi . Nelle regioni con molle più fredde , individuare l' aiuola narciso che riceve il sole per una mezza giornata . Narcisi anche fare bene in ambienti boschivi sotto alberi a foglie caduche . Tuttavia , evitare di piantare sotto gli alberi con radici poco profonde . Mai piantare intorno alberi di noce come questi emettono una sostanza chimica pericolosa dalle radici .
Piantagione

La profondità di inserimento lampadina nel terreno dipende dalla lampadina del dimensione del tipo di terreno . Piantare i bulbi più grandi di almeno 6 pollici bulbi profonde e più piccole di almeno 4 cm di profondità . Bulbi di piante in terreni sabbiosi poco profondi rispetto a quelli in terreni argillosi . Dare spazio lampadine e non lasciare che si tocchino. Si moltiplicano e dopo 3 a 5 anni , potrebbe essere necessario separare le piante e spostare alcune delle lampadine nuove . Innaffiare le lampadine di frequente, come stanno crescendo , ma mai lasciarli stare in acqua . Lasciare per un buon drenaggio .
Cura

Se si è aggiunto la materia organica al terreno , non fertilizzare i narcisi . Narcisi sono bassa manutenzione e possono richiedere solo una piccola quantità di concimazione azotata nel secondo o terzo anno di crescita . Dividendo le lampadine man mano che diventano affollate nelle aiuole è un altro modo prendersi cura di loro che dà loro lo spazio per svilupparsi . Agganciare le foglie quando ingialliscono e struggersi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105342.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.