# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come coltivare Edelweiss da seme

fascino Edelweiss molti giardinieri con il suo fogliame argenteo e fiori bianchi stellati , che aggiungono notevole interesse visivo a prato o bosco in stile giardini. Anche se sono di breve durata , piante edelweiss riproducono facilmente da seme e crescerà di nuovo ogni anno, se piantato in un luogo fresco , letto umido . Tuttavia, è meglio iniziare semi di stella alpina in casa sei a otto settimane prima di piantare fuori in giardino dal momento che sono lenti a stabilire e soccombere facilmente alle fluttuazioni di temperatura erratici e soil.Things secchi che ti serviranno
4 pollici di avviamento pentole
Piantina compost
Propagazione mat

Mostra Altre istruzioni
1

Preparare una pentola per ogni impianto edelweiss desideri. Riempire pentole avviamento da 4 pollici con neutro , non acido piantina compost . Non imballare o rassodare il compost piantina.
2

Cospargere quattro o cinque semi edelweiss sulla superficie del compost piantina in ogni vaso di avviamento . Non coprire i semi da aiuti di esposizione alla luce la germinazione .
3

acqua Drizzle sopra i semi stella alpina per risolvere il compost che li circonda . Aggiungere l'acqua ai vasi fino a quando il compost piantina si sente saturo ad una profondità di 1 pollice .
4

Posizionare i vasi di avviamento vicino a una grande finestra dove riceveranno da sei a otto ore di esposizione alla luce ogni giorno . Scegli un posto dove le temperature restano intorno 70 F in ogni momento .
5

Applicare calore inferiore ai semi stella alpina con una stuoia di propagazione se una posizione naturalmente calda non è più disponibile .
6

Acqua semi stella alpina ogni volta che la superficie del compost piantina si sente asciutto quando viene premuto. Aggiungere acqua quanto basta per bagnare il compost ad una profondità di 1 pollice .
7

Guarda per la germinazione tre settimane dopo la semina . Diradare le piantine stelle alpine in modo che solo il più grande, più sano si resta in ogni pentola di avviamento .
8

Tenere le piantine stelle alpine sotto fresco e luminoso fino a una settimana dopo l'ultimo gelate primaverili , poi piantarli 10 centimetri in un letto parzialmente ombreggiato con sabbia , terreno drenante .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105385.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.