# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come coltivare Viola Flowers

Viola è un genere che comprende oltre 500 specie di giardino e fiori selvatici , tra cui Johnny Jump -Up e viole del pensiero . Anche se il genere comprende annuali , perenni e biennali , la maggior parte delle viole del giardino sono coltivate come annuali che muoiono indietro dopo una sola stagione . Dotato verticale e compatta o diffusione e finali varietà , i fiori compaiono in diverse dimensioni e colori che animano il paesaggio durante i mesi più freddi dell'anno . Dato cura adeguata , l'ardito , allegro , facile da coltivare fiori fanno un'impressione durevole nel giardino o container.Things che vi serve
Pala
Torba
10-10-10 fertilizzante
Rake
pacciamatura organica
Spray bottiglia
soluzione saponosa insetticida
fungicida
Mostra Altre istruzioni
1

Individuare ben drenante, fertile terreno uniformemente umido con L'esposizione parziale ombra. Allentare il terreno ad una profondità di 8 pollici con una pala e incorporare 2 pollici di torba o letame per arricchirlo. Anche aggiungere una palata di 10-10-10 fertilizzante al suolo . Mescolare gli ammendanti organici nel suolo e livellare la parte superiore con un rastrello .
2

Pianta le viole in primavera in zone con inverni freddi , o durante la caduta nelle zone temperate . Spazio piante alte o verticali viola 8 centimetri di distanza . Varietà finali sono di solito distanziate 10-12 centimetri di distanza.
3

Stendere un 1 - pollice - spesso strato di pacciamatura sopra il terreno circostante viole per prevenire le erbacce ed isolare il terreno . Utilizzare pacciamatura organica , come i trucioli di legno , foglie triturati o corteccia di pino . Spazio la pacciamatura diversi centimetri dalla corona della pianta per ridurre la probabilità di marciume .
4

Lavare le viole una volta ogni settimana per 10 giorni per mantenere il terreno uniformemente umido , non inzuppato . L'acqua ogni pianta la mattina presto , preferibilmente a livello del suolo, per ridurre le probabilità di malattie fungine e infestazioni parassitarie che si verificano con foglie bagnate .
5

Concimare le viole ogni due mesi con un ben equilibrato -10 -10-10 fertilizzante . Diffondere i granuli di concime intorno alla base della pianta e irrigare profondamente a rilasciare sostanze nutritive. Seguire le indicazioni sull'etichetta per tassi di applicazione per evitare sovra- alimentando le viole o causare ustioni di root .
6

Deadhead fiori appassiti o spesi alla base di ogni stelo per promuovere la fioritura e prolungare periodo di fioritura . Tagli piante incolte o dalle gambe lunghe a 4 pollici di altezza ravviva la crescita .
7

rimuovere lo insetti succhiatori come gli afidi , con uno spruzzo di acqua da un tubo da giardino . Utilizzare una soluzione insetticida sapone per il trattamento di gravi o grandi infestazioni parassitarie sul fogliame , fiori e steli di viole . Curare le malattie fungine quali oidio con un fungicida registrata .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105386.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.