pelle Guanti
Giardinaggio coltello
sacchetto di plastica
vasi di plastica da 4 pollici
sabbia grossolana
Giardino suolo
Mostra Altre istruzioni
1
Indossare un paio di guanti di pelle . Raccogliere un pod seme di una pianta datura stabilito in tarda estate , una volta la spinosa , scafo esterno turno comincia a incrinarsi aperto. Sever il pod alla base utilizzando forbici .
2
Pry aprire lo scafo utilizzando la punta di un coltello giardinaggio. Togliere il nero , semi ruvida . Eliminare eventuali semi striminziti o scoloriti . Conservare i semi in un sacchetto di plastica fino alla primavera successiva .
3
Seminare i semi in primavera intorno alla metà di marzo . Piantarli 1 pollice profondo in vasi di plastica da 4 pollici riempito con una miscela in parti uguali di sabbia grossolana e terreno del giardino . Seminare due semi in ogni piatto.
4
Versare 1 /4 tazza di acqua in ogni pentola a saturare le prime 2 pollici di suolo . Acqua di nuovo con 1/4 di tazza di acqua una volta che la superficie del terreno è asciutto quando viene premuto .
5
Impostare i vasi vicino ad una grande finestra con esposizione a sud, dove riceveranno luce del sole per almeno sei ore ogni giorno . Mantenere temperature intorno ai 60 F durante la germinazione .
6
Rimuovere tutti ma il più sano piantina datura da ogni piatto una volta che crescono a 2 pollici di altezza . Spostare i vasi all'aperto per una soleggiata , posto riparato una volta che le temperature diurne raggiungono i 65 F.
7
pianta le piantine datura 4-6 metri di distanza in un letto di sole con un eccellente drenaggio una volta ogni pericolo di gelate è passato . Innaffiare le piantine ad una profondità di 3 centimetri dopo la piantagione.
8
acqua ad una profondità di 2 centimetri ogni sette giorni durante la prima stagione di crescita . Cessate tutta l'acqua supplementare nell'autunno del primo anno delle piante . Non riprendere l'acquolina in primavera dato che le piante fanno bene con precipitazioni che si verificano in natura .
9
lasciare che le piante muoiono di nuovo nel gelo autunnale . Rimuovere ed eliminare le foglie danneggiate freddo e steli , ma non disturbare le radici dal momento che verranno rigenerare l' anno seguente come il suolo si riscalda .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105433.html