Mentre cadono aghi di pino si aggiungono acidità del terreno sottostante, il pregiudizio più comune per la coltivazione di piante intorno alla base dell'albero è la mancanza di acqua e sole . Prima di piantare bulbi , è una buona idea per tagliare gli arti inferiori fuori l'albero per consentire un po 'di sole e pioggia. Poi preparare il terreno a fondo , l'aggiunta di compost con terriccio di foglie e alcuni calce per bilanciare l' alto contenuto di acido .
Selezionare Piante
In autunno , pianta una selezione di bulbi che sono stati nutriti con successo sotto gli alberi di pino , facendo attenzione a seguire le indicazioni . Mettere i narcisi vicino al bordo esterno della campata dell'arto , in quanto richiedono una mezza giornata di sole per portare la loro profusione di giallo per alleggerire il paesaggio primaverile . California Iris è un'altra scelta eccellente, con la sua miscela di fiori viola, blu, bianco e crema ogni primavera . Gigli sono ottimi compagni di alberi di pino , e il giglio -of-the -valley può anche prosperare.
Acqua spesso
profumati e ombra - amorose di norma , l'acqua i bulbi piantati sotto un albero di pino doppio di quanto normalmente per compensare il pesante baldacchino di aghi in testa quel blocco pioggia di raggiungerli. Essere precauzioni per controllare il terreno di frequente , tuttavia. Se diventa troppo umida , sarà diminuita la crescita dei narcisi . Se gli escrementi degli aghi sono eccessivi , delicatamente spostare alcuni di distanza dalla base dell'albero .
Aggiungi Piante del compagno
Se si crea un giardino di fiori da bulbi , ma desidera aggiungere ulteriori impianti sotto il vostro albero di pino , selezionare quelli con una predilezione per l'acidità nel suolo . Azalee crescono particolarmente bene in queste condizioni , come fanno astilbe e anemone giapponese.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105451.html