# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Quando a tagliare Brown - Eyed Susans

Susans Brown- eyed sono brillanti fiori marroni e gialli che crescono di oltre 36 centimetri di altezza . Conosciuto anche come Black- eyed Susans o Common black-eyed Susan , secondo il Lady Bird Johnson Wildflower Center, la Rudbeckia hirta - nome scientifico della pianta - contiene stretti petali di colore giallo con un colorato, centro rotondo scuro . Sapere quando a tagliare il fiore è essenziale per la salute del pianeta e il mantenimento di un giardino panoramico . Dove crescono

marrone-eyed Susans sono un fiore molto adattabile . Le sostanze nutritive del terreno per l'impianto sono molto semplici , consentendo loro di germogliare in tutte le regioni degli Stati Uniti Spesso è possibile avvistare Susans marrone -eyed nei giardini di quartiere , lungo strisce mediana sulla strada , nei campi aperti e nelle foreste .


Attendere potare

Potatura indietro Susans occhi castani non è sempre necessario . Piante sane possono crescere e appassire in proprio senza preoccuparsi di danneggiare la successiva crescita . Di età compresa tra Susans marrone - eyed , con i loro ampi fiori e lunghi , petali secchi , garantiscono la protezione del suolo contro il ghiaccio e la neve . Uccelli e altri animali selvatici possono anche nutrirsi di età compresa tra Susans marrone -eyed durante i mesi freddi .
Potatura

Riducendo il marrone -eyed Susan può anche essere una necessità . Un impianto danneggiato o malato è spesso afflitto da un oidio , secondo la Purdue University Extension . La muffa può diffondersi a fiori e piante vicine . Nutrire insetti che bramano il marrone -eyed Susan , come il coleottero asparagi, può anche essere un'aggiunta sgradita al vostro giardino .
Timing

indietro Cut marrone -eyed Susans durante ottobre e novembre . Snipping la pianta a stelo con un paio di forbici a mano , due centimetri dal suolo , è una tecnica di potatura ideale per garantire una crescita sana per la stagione successiva . Una volta che i semi al centro del fiore sono marrone e secca , la pianta è pronta per la rimozione . Si può anche aspettare fino a dopo i primi uno o due gelate della stagione per rimuovere la pianta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105497.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.