# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come clonare una mamma Bush

Autunno- fioritura crisantemi aggiungono brio al cortile e giardino come altri fiori iniziano a svanire . In climi più caldi , si possono trovare iniziato piante in negozi di giardinaggio sia in primavera e in autunno . La primavera è il momento migliore per piantare le radici in modo da raggiungere le radici ben consolidate per l'autunno fioritura, ma l'acquisto di mamme in autunno consente di vedere i loro colori e le forme fioritura . È possibile avviare crisantemi da seme - se si può trovare seme mamma - ma è molto più facile da propagare piante geneticamente identiche o cloni da piante preferite che già avete . Il modo più veloce per clonare le mamme è dividendo ciuffi o arbusti esistenti in spring.Things che vi serve
Sharp vanga da giardino
coltello giardino Sharp letame
Well- decomporsi
tagliuzzato lascia
Compost
5-10-10 o simile concime

Mostra Altre istruzioni
1

Prepara il terreno in cui i nuovi impianti andranno in primavera. Le mamme hanno bisogno di terreno ben drenato , ma che sanno fare meglio in un terreno fertile . Stendere 2-3 pollici di letame bene-decomporsi , foglie triturati e il compost . Scavare nella materia organica e mescolare bene nelle prime 6 pollici di suolo per migliorare sia il drenaggio e la fertilità.
2

Dig , dividere e ripiantare un grande invaso ciuffo crisantemo circa 3 o 4 settimane dopo l' ultima uccisione gelate in primavera , quando la nuova crescita sostanziale è evidente . Scavare l'intero ciuffo con una vanga da giardino tagliente , lavorare il vostro senso intorno alla parte esterna del ciuffo e poi spuntando l'alto dal basso
3

Tagliare il ciuffo a spicchi - come te. ' d tagliare una torta - con la vanga per fare quattro, sei o otto nuovi impianti , a seconda delle dimensioni del vostro cespuglio di partenza. Tagliare la punta di ogni fetta , il più vecchio, stanco parte della pianta , e scartarla .
4

Ripiantare cunei mamma dove potranno crescere in giardino , distanziandoli 18-24 centimetri a seconda quanto grande il nuovo ciuffo crescerà . Assicuratevi di piantarli alla stessa profondità che erano in precedenza . Acqua nuovi impianti mum fondo a piantare e continuare annaffiarle settimanale per tutta l'estate e l'autunno , in assenza di piogge .
5

Concimazione crisantemi con basso azoto concimi granulari come 5-10-5 , 5-10-10 o 5-20-20 , sia inorganici o organici . Lavora fertilizzanti organici nel terreno a piantare , perché prendono più tempo per rilasciare le loro sostanze nutritive. Fertilizzare mamme mensile fino a metà luglio per favorire la crescita vigorosa .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105523.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.