semi di papavero sono piccoli e veloci a germinare . Hanno bisogno solo di una spolverata di compost o terriccio che li copre e l'umidità molto leggero per favorire la germinazione . Se piantato al momento giusto dell'anno , dopo il pericolo di gelate è passato, i semi di papavero dovrebbero germinare entro 2-2 settimane e mezzo . Se le condizioni non sono di destra per i papaveri di germinare , possono rimanere dormienti per un massimo di sei anni prima germinazione .
Basale Rosette
papaveri giovani cominciano la loro vita come un corto grappolo di foglie strettamente legati insieme , simile ad una piccola pianta di cavolo . Come il tempo diventa appropriato e il papavero continua a crescere , un unico stelo emerge dall'interno del rosone con una sola gemma in alto .
Fiore
la gemma che spara raggiungerà fino 2-3 metri prima di produrre un grande fiore , 3-4 cm di diametro . Questo fiore può venire in un numero di colori , ma tutti hanno una ciotola a forma , consistenza pieghettati a loro. Fiori di solito solo nelle ultime 24 ore prima di cadere per far posto per il baccello del seme , anche se alcune specie, come il Papaver somniferum , hanno fiori che possono durare fino a due settimane .
Seed Pod
Dopo i fiori sono stati fecondati cadono rapidamente e un baccello di sementi comincia a svilupparsi. Il baccello del seme richiede approxomately due settimane per sviluppare pienamente . Dopo il baccello del seme è sviluppato ci vogliono altre tre settimane o giù di lì per i semi ad asciugare all'interno della capsula . Il baccello si deteriora lentamente a questo punto , eventualmente rilasciando i semi nel terreno . Se avete intenzione di raccogliere il seme , scuotere il baccello del seme poche settimane dopo si è sviluppata . Se riesci a sentire i semi sbattono all'interno del baccello , sono pronti a raccogliere . Basta aprire il contenitore e versare i semi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105612.html