# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come prendersi cura di Gardenie in miniatura

Gardenia augusta " Radicans " e Gardenia jasminoides " Radicans " sono due nomi scientifici e cultivar sinonimo assegnati alle specie comunemente noti come gardenia in miniatura . Crescere a soli 12 centimetri di altezza , gardenia in miniatura è una specie nana con una copertura sempreverde di foglie lucide verde e intensamente profumati fiori bianchi che sbocciano durante i caldi mesi estivi . Prendersi cura di piante di gardenia in miniatura è molto semplice e richiede poco sforzo , ma le piante devono essere fornite di acqua adeguata , drenaggio del suolo e alimentazione regolare durante l'estate per produrre una spettacolare bloom.Things che ti serviranno
pacciame
Rose - formula di fertilizzante
Floral snips
sale di Epsom

Mostra Altre istruzioni
1

vegetali gardenie in miniatura in un letto pieno di sole parziale e ricco , terreno argilloso con ottima drenaggio . Pianta così la base del tronco è 1/8 a 1 /4 di pollice al di sopra del terreno circostante . Lasciare almeno 2 metri di spazio tra la gardenia in miniatura e altre piante .
2

Stendere un 1 - pollice - spesso strato di pacciamatura acida come corteccia di pino intorno alla base della gardenia in miniatura . Lasciare uno spazio di circa 1 pollice tra lo strato di pacciamatura e la base della pianta .
3

acqua la gardenia in miniatura ogni settimana per una profondità di 2 pollici . Mantenere il terreno moderatamente umido , ma non inzuppato . Lasciare che il top 1/2 a 1 pollice asciugare leggermente tra un'annaffiatura e l'altra .
4

Nutrire il gardenia in miniatura con acido , rosa - formula di fertilizzante una volta ogni tre settimane durante l'estate . Avviare la somministrazione dopo il primo rossore dei fiori . Applicare il fertilizzante come consigliato sull'etichetta .
5

Prune la gardenia miniatura dopo l'ultima fioritura in tarda estate . Rimuovere rami sottili , rachitici o danneggiate , così come fiori appassiti . Tagliare tutti alla base con forbici floreali.
6

Attenzione ai segni di una carenza di magnesio , come le foglie di colore giallo con venature pronunciate verde . Correggere lo squilibrio mediante l'applicazione di 1 cucchiaio. di sale Epsom sciolto in 1 litro di acqua . Versare la soluzione intorno alla base della pianta . Potare e scartare le foglie gialle .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105651.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.