# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come fertilizzare una Stella di Natale

Stelle di Natale producono i loro colorati brattee fiore rosso in inverno , di solito vicino la stagione delle vacanze di Natale . Queste piante tropicali sono coltivate quasi esclusivamente piante da vaso interne poiché non possono tollerare temperature fredde . Una stella di Natale in vaso è una pianta perenne , in modo da poter mantenere viva nella pentola per molti anni se si fornisce con la giusta cura e la fecondazione sufficiente. L'impianto utilizza la maggior parte delle sostanze nutritive nei confini della pentola ogni anno, quindi fertilizzante è necessario ricostituire queste nutrients.Things che ti serviranno
Solubile pianta d'appartamento fertilizzante

Mostra Altre istruzioni

1

Iniziare la concimazione poinsettia otto settimane dopo che inizia a fiorire , o otto settimane dopo si porta a casa se ​​si acquista una pianta già in fiore .
2

Diluire un solubile fertilizzante pianta d'appartamento fioritura in acqua a metà del tasso consigliato sull'etichetta . Innaffiare la poinsettia con questa soluzione ogni sei settimane, mentre l'impianto produce ancora brattee fiore rosso .
3

Aumentare la fecondazione per ogni quattro settimane una volta che le brattee rosse dissolvenza in primavera . Continuare questa pianificazione fecondazione tutta l'estate per mantenere il fogliame verde sano .
4

Arrestare concimare la pianta una volta che inizia la produzione di brattee rosse in tardo autunno e all'inizio dell'inverno . Riprendere il programma di fecondazione otto settimane dopo l'inizio della fioritura.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105676.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.