semi Snapdragon germinano meglio in terreno fresco , che è di 60 a 65 gradi Fahrenheit . Una volta appaiono piantine , eccellono in luce molto luminosa o luce solare diretta a sviluppare un sacco di foglie in una pianta arrotondata equilibrato . La crescita delle piante , la produzione di fiori e la durata delle spighe di fiori ultimo più lungo quando le temperature diurne sono tra i 60 e 75 F e minime notturne sono 40-55 F. Snapdragons tollerare gelate luce senza danno.
Coltivazione Indoor
crescere solo bocche di leone in casa se si possiede un solarium o serra che fornisce abbondante luce del sole o molto luminosi livelli di luce diffusa . Coltivazione bocche di leone in contenitori accanto a una finestra non fornisce abbastanza luce per produrre un sacco di fiori e le piante diventeranno gambe lunghe e gravemente magra verso la luce . Afidi si verificano quando le piante non ricevono abbastanza luce solare . Vivai crescono bocche di leone in inverno e primavera a sollevare un grande , taglia fioritura per i clienti di acquistare e trapianto all'aperto . Queste strutture di produzione sono fresco in temperatura, ma forniscono anche un sacco di , luce diffusa .
Di crescita esterna
Snapdragons non crescono bene all'aperto quando le temperature diventano più calda 85 F , come in estate in gran parte del sud degli Stati Uniti . Estati calde provocano piante ad appassire , diventare pelle e ossa , arrestare la fioritura e più rapidamente soccombere alla siccità o malattie fungine . Al contrario , bocche di leone anche non crescono bene quando le temperature sono sempre sotto lo zero o inverni sono molto bagnata . Minime notturne inferiori a 20 F possono uccidere le piante se le temperature diurne non caldo sopra 40 F. Negli Stati Uniti del Nord , costa del Pacifico e ad alta quota , bocche di leone crescono e fioriscono bene dalla primavera all'autunno poiché le estati non sono calde .
Raccomandazioni
causa della necessità di snapdragon per un sacco di sole e relativamente fresco, le temperature primaverili , piano a crescere le piante migliori con un sacco di fiori all'aperto . Inizia semi otto a 10 settimane prima all'ultima gelate primaverili in seminiere chiuso . Trapiantare le piantine all'aperto dopo la minaccia del gelo a crescere al loro massimo potenziale . Solo nelle regioni invernali miti dovrebbero essere piantati bocche di leone nel tardo autunno o in inverno . Le piante possono anche essere seminati in cornici fredde all'aperto per svernare e poi essere piantati in giardino in primavera .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105888.html