L' ibisco bianco hawaiano non è un fiore; si tratta di un arbusto di fioritura , che può anche essere scambiato per un piccolo albero , dal momento che può raggiungere fino a 30 metri di altezza . In generale , l'ibisco bianco hawaiano è un minimo di altezza di 15 metri ed è disponibile in tre sottospecie . Foglie ovali di arbusto variano in scorrevolezza e la lunghezza del foglio , in base alle sottospecie , e talvolta vantano vene rosse o bianche steli e rossi . I fiori possono variare dal bianco al rosa pallido colore rosa
Tipi
Il ibisco bianco arbusto /albero nativa hawaiana è disponibile in tre tipi : sottospecie . Arnottianus , immaculatus e punaluuensis , secondo l'Università delle Hawaii a Manoa . Hibiscus immaculatus è il più raro dei tre, ha dichiarato una specie in via di estinzione , secondo il Tropical Botanical Garden Nazionale. La messa in pericolo è in parte dovuto alla distruzione dell'habitat da capre selvatiche , nonché delle potenzialità consanguineità della pianta. Sottospecie punaluuenis , una delle piante più robuste , è riconosciuto come avente la fragranza più forte e più rilevabile delle tre sottospecie .
Luoghi geografici
È possibile trovare arnottianus Hibiscus nelle foreste montane umide e umide di Molokai Hawaii e O'ahu . Cresce anche in quote tra i 390-2500 metri di Wai'anae e la parte orientale di Ko'olau , altre montagne di O'ahu . Sottospecie Hibiscus immaculatus cresce solo in un piccolo numero di valli Moloka'i Island in Hawaii , ma Hibiscus punaluuensis può essere trovato cresce nelle montagne Ko'olau , in particolare da Kaipapa'u alle foreste Waiahole .
Importanza
La più grande delle tre hawaiane piante di ibisco bianco autoctone è punaluuensis . Questa è la più alta crescita delle altre due sottospecie , che vanta la più grande e più spesse fiori e foglie dei tre , è per questo che è stato spesso utilizzato in ghirlande . In realtà, le foglie di punaluuensis possono essere ciascuno fino a 1 piede .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105887.html