Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite

Posso prendere un taglio da un Scuppernong Vine

? Scuppernong uve vitigni sono facili da propagare con talee . La nuova vite è la replica esatta della vite genitore con lo stesso frutto . Scuppernongs sono un altro nome per il moscato , coltivato in climi più caldi , dove parassiti e malattie potrebbero uccidere i vitigni popolari coltivate in temperature più fresche. Viti radicano rapidamente e facilmente, di solito senza alcun bisogno di ormoni radicazione commerciali . Stagione

Anche se è possibile prendere talee da una vite Scuppernong quasi in qualsiasi momento , prendendo talee nella stagione della crescita permette a tutti autunno e l'inverno per le filiali di root. Anche le guarnizioni lasciati a terra per un paio di giorni produrranno radici , se si forniscono loro un luogo favorevole per la crescita del sito . Il freddo dell'inverno ucciderà le giovani radici se non hanno avuto abbastanza tempo per crescere.
Tipo di legno

Quando si prende i tagli Scuppernong , selezionare sezioni con tre o quattro gemme per 8 pollici . Utilizzare più giovane , legno verde al posto dei marroni , rami principali . È possibile convincere i rami anziani nel tifo , ma ci vorrà più tempo e quindi la crescita lenta arresterà le foglie in confronto con le foglie di legno giovane .
Dimensioni di taglio

Tagliare il legno sottile alle estremità delle viti Scuppernong e utilizzare il legno che è vicino allo spessore di una matita . Le radici e le foglie che il ramo matita dimensioni produce saranno più grandi e più difficile che cercare di far crescere tagli sottili . Talee Matita imprese avranno più gemme per la sezione di sezioni sottili , così , la creazione di più siti per il tifo .
Cura

Bury i tagli Scuppernong , lasciando solo il In alto uno o due germogli di crescita o foglie visibile . Il tipo di terriccio è in genere un miscuglio di torba e sabbia , ma altre miscele funzionerà finché sono ben drenante - uva non piace radici bagnate . Lasciare un paio di mesi per le talee a radicare in un luogo caldo o all'ombra del vostro giardino esterno prima dell'inizio dell'inverno . Se vi aspettate un inverno freddo , proteggere le talee in un garage o in cantina . In primavera , trapianto di barbatelle per una posizione permanente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106016.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com