# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Può Viti essere avviato da semi d'uva

? Vitigni coltivati ​​da seme non saranno geneticamente identiche alla cultivar che ha prodotto il seme . Semi d'uva possono crescere vigneti che sono molto diverse varietà. Talee innesti e stratificazione sono metodi di propagazione che producono viti identiche . Cresce dal seme è il metodo necessario per lo sviluppo di nuove varietà di uva . Inizio giardinieri dovrebbero sapere che è illegale propagare le varietà di vite brevettati . Raccogliere i semi

Scegli ben sviluppate , grandi uve ben mature del raccolto di caduta . Quando i semi sono presi dalla polpa dell'uva essi sono posti in torba o un tovagliolo di carta umido e mettere in frigorifero . Semi d'uva nel loro polpa sono a volte tenute in umido , sabbia fresca a svernare fino alla primavera . Questo periodo freddo si chiama stratificazione e garantisce un più alto tasso di germinazione dei semi . La temperatura ideale per la stratificazione è di 35 a 40 gradi Fahrenheit per 2-3 mesi.
Piantare Medie

semi d'uva sono coltivate sia in un semenzaio piatta o individuali pentole per il primo anno . Il mezzo più efficace piantagione è leggero e ricco , come terriccio di foglie ben decomposto o disponibile in commercio mix di invasatura . Seminare i semi d'uva 1 pollice a parte e ¾ pollice profondo . Germinano in una o due settimane . La temperatura ottimale per la germinazione dei semi e la crescita delle giovani piantine di uva è di 70 gradi Fahrenheit durante il giorno .
Primo anno di crescita

giovani piante di uva bisogno di essere protetti da sunscald ma non troppo protetto. Utilizzando un baldacchino di panno vivaio durante estremo caldo protegge le piante da appassimento , ma hanno anche bisogno di essere temperato da una normale esposizione al sole . Quando le piante raggiungono i 6 cm di altezza , piccoli bastoncini sono posizionati vicino al gambo . Viti aggrappano facilmente i bastoncini e cominciare a sviluppare uno stelo robusto . Pacciame luce intorno alla base della pianta impedisce al sistema di root in via di sviluppo si asciughi .
Secondo anno di crescita

Tutti viti malate o deboli vengono rimossi dalla loro seconda primavera crescita fase . Essi sono ora pronti per trapiantare alla loro posizione giardino permanente nel suolo che è stato arricchito con la materia organica compost maturo. Le cime delle piante vengono potate torna a 6 pollici di crescita e radici abbreviato a 6 pollici dallo stelo . Essi sono piantati in un buco profondo 8 pollici con un cono di terra nel mezzo . I piccoli , radici delicate sono distribuite con cura sopra il cono prima di riempire il buco con suolo. Mettere un palo da 4 piedi accanto a ogni piccolo impianto per fornire il supporto vite .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106136.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.