# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Quanto Top Soil per iniziare a piantare

Topsoil è lo strato superiore del suolo ed è una ricca combinazione di decomposizione contenuto organico e materiale roccioso creato in anni di effetti fisici e chimici del clima . Il ricco costituzione di terriccio rende il mezzo ottimale per la crescita delle piante . Una certa profondità del terriccio è importante per una crescita sana pianta . Profondità consigliata

Secondo Robert M. Koerner e David Edwin Daniel in Fodere finali per discariche di rifiuti solidi e abbandonata Discariche , terriccio deve essere abbastanza profonda per ospitare le radici di qualsiasi piante a crescere . Ad esempio , dal momento che l'erba è superficiale radicata , una profondità di 150 mm o circa 6 pollici è migliore per i prati in crescita . Questo, quindi , è la profondità minima di terriccio necessario per avviare la piantagione.

Vantaggi di Topsoil

Topsoil ha numerose proprietà che sono vantaggiosi per la salute delle piante . Terreno superiore è ricco di materia organica e ha meno contenuto di argilla . Questo rende l'aria più accessibile alle radici e c'è migliore flusso di acqua . Suolo superiore è anche un migliore conduttore di fertilizzanti utilizzati nel suolo .
Alternativa

In alcuni casi , terriccio a volte è disponibile o è molto costoso. La migliore alternativa al terriccio in questi casi è l'uso del compost , come citato da Doug Brede in Turfgrass Manutenzione Reduction Handbook. Pete Landschoot della Penn State University raccomanda anche compost come la migliore alternativa al terriccio come sostanza organica facilmente disponibili e accessibili .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106169.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.