Quick- drenante del terreno
Ghiaia
sistema Stakes /traliccio
Cravatte
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1
Scegli un sito con pieno sole , un buon drenaggio e protezione da vento e freddo . Scegli un versante esposto a sud , se possibile.
Due uve
pianta in primavera , dopo l' ultimo gelo , per lo stabilimento per la coltivazione stagione estiva . In un ambiente caldo di Perth , pianta in ottobre o novembre . Modificare il terreno per la coltivazione della vite ideale , quando il drenaggio è essenziale. Girare un misto di mezza compost e metà ghiaia nei primi 6 pollici di suolo per costruire le giuste basi prima di piantare .
3
Piano abbondanza di spazio per le vostre vite . Pianta viti 5-8 metri di distanza , in file separate da 8 a 12 metri . Scavare due serie di fori a questa distanza : un set per le vigne e l'altro per un palo o traliccio sistema . Scavare buche che sono abbastanza profondo per le rootballs delle viti, e due volte più largo. Scavare buche di palo direttamente dietro i fori di vite , con profondità determinati dal sistema picchettamento .
4
Pianta le viti e coprire le radici con la miscela terreno allentato . Acqua ogni vite con 1-2 centimetri di acqua . Mettere le partecipazioni in luogo , uno per vite . Anche se i nuovi vitigni sono troppo brevi per usare la posta in gioco , avrete bisogno di legarli ai pali quando ottengono abbastanza vecchio , per proteggerli e dare loro la circolazione dell'aria per la coltivazione .
5
pacciame viti con pacciamatura organica per conservare l'umidità del suolo e proteggere l'uva dalle erbacce e parassiti . Utilizzare 1-2 pollici di tanto intorno alle basi delle viti durante l'estate .
6
Annaffiare le viti una volta alla settimana per mantenere il terreno costantemente umido . Mai acqua fino a quando il terreno è fangoso , come il fango potrebbe danneggiare la vostra uva .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106402.html